Chi sono i genitori di Heidi Baci: vita privata, carriera, Grande Fratello

Condividi

Sabato pomeriggio Heidi Baci del Grande Fratello sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ripercorrerà la sua avventura nel reality, finita dopo l’incontro avvenuto quasi due settimane fa tra lei e il padre. Ecco chi sono i genitori della modella italo-albanese.

Heidi Baci è stata una delle concorrenti più amate di questa ultima edizione del Grande Fratello. Gli spettatori hanno apprezzato in particolare oltre che alla sua simpatia, anche un carattere deciso e volitivo, e in molti si sono dispiaciuti per il suo ritiro di quasi due lunedì fa. A spingerla a prendere tale decisione, la visita del padre, che le ha spiegato cosa stesse accadendo in famiglia in seguito al suo avvicinamento a Massimiliano Varrese.

Heidi Baci, chi sono i suoi genitori: vita, carriera e curiosità della coppia

Dei genitori di Heidi Baci non si sanno molti particolari, tranne quelli che a raccontato la stessa ragazza durante la permanenza in casa. La coppia è arrivata in Italia dall’Albania e avrebbe lottato parecchio per potere avere una vita tranquilla e formare una famiglia. “Si sono fatti totalmente da soli” a spiegato la gieffina agli altri inquilini.

Genti Baci

Il padre e il fratello di Heidi Baci – Spetteguless.it

Heidi ha inoltre confessato di avere preso il sangue freddo e l’ambizione proprio dal padre Genti, trasferitosi in Italia proprio per avere maggiori opportunità lavorative, come poi è stato, visto che è riuscito a diventare un imprenditore edile. “Il suo percorso è stato molto lungo e sicuramente tortuoso” ha detto durante la clip di presentazione la 26enne.

heidi madre

La madre di Heidi Baci – Spetteguless.it

La madre non ha mai lavorato, e ha preferito dedicarsi alla cura dei figli, che ha fatto crescere avendo cura che non mancasse loro niente. “Loro si amano moltissimo, in casa mia c’è aria di amore. Sono stati fortissimi, anche perché sono venuti in Italia dall’Albania con mille difficoltà partendo da zero. Hanno fatto mille sacrifici, per noi due danno tutto” ha poi aggiunto Heidi parlando nella Casa dei suoi genitori, evidentemente molto innamorati e protettivi nei confronti dei loro figli.

La sorpresa di Heidi ai genitori durante il periodo Covid

Per un anno, durante la pandemia Covid, Heidi ha lavorato a Dubai, e ha spiegato di avere voluto fare alla sua famiglia una sorpresa, organizzandogli il soggiorno negli Emirati Arabi, pur di riuscire a passare del tempo assieme.

“Ho trascorso un anno a Dubai e ho fatto una sorpresa ai miei genitori, ho detto loro di venire da me. Ho fatto follie, chiamate, ho fatto un casino… Ho ribaltato il mondo per farli venire. Sono stati con me dieci giorni, durante le feste natalizie. Il primo gennaio abbiamo fatto il bagno al mare!” ha raccontato agli altri inquilini. Di questo e molto altro, sicuramente, la modella parlerà nel corso della sua ospitata a Verissimo di questo sabato 27 ottobre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy