Georgina Rodriguez troppo sensuale: costretta ad abbandonare lo stadio

Condividi

Georgina Rodriguez è stata definita come una delle donne più belle del mondo. Il suo essere per natura così sensuale, è ciò che ha affascinato, oltre chiaramente al suo cuore e alla sua dolcezza, il calciatore di fama mondiale, Cristiano Ronaldo. È accaduto però qualcosa di particolare nelle scorse ore che ha suscitato chiacchiere anche nel mondo social. La bella Georgina Rodriguez è stata costretta ad abbandonare lo stadio. Queste le ragioni.

Georgina Rodriguez costretta a “scappare” dallo stadio

Giorgina Rodriguez è una vera tifosa, non a caso fa coppia con uno dei calciatori più famosi del mondo, Cristiano Ronaldo. Nelle scorse ore, la bella modella e imprenditrice ha preso parte alla partita di Champions League nella quale giocava anche il compagno.

Tuttavia, la bellissima, ad un certo punto è stata costretta ad abbandonare lo stadio. Per quale ragione? È presto detto. La compagna di Ronaldo si è presentata in una tenuta che è stata reputata super sensuale. Con dei jeans molto stretti che mettevano in risalto il suo fisico filiforme ma soprattutto il suo tonico lato B, e una maglietta annodata in vita, dedicata per l’appunto al suo compagno, ha scosso la suscettibilità degli arabi.

Georgina Rodriguez super sensuale

Georgina Rodriguez super sensuale – Spetteguless.it

Bella più che mai, si è lasciata fotografare senza pubblico in una sfilata che mostrava il suo outfit costosissimo. Ma quando le tribune hanno iniziato a riempirsi con membri anche importanti della società araba, ecco che Georgina Rodriguez abbandona lo stadio ma non i social sui quali ha pubblicato i suoi sensuali scatti.

La storia d’amore del calciatore e la modella

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno insieme da tanti anni, più precisamente dal 2016. Il loro incontro è stato fortuito e casuale, i due si sono incontrati ad un party di dolce e Gabbana e si sono innamorati.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo – Spetteguless.it

Lei allora però non era conosciuta come oggi. Con un passato da modella e commessa, si è fatta largo poco alla volta prima nel mondo dello spettacolo e della moda e poi nel cuore del calciatore portoghese. Con Cristiano Ronaldo l’amore è vero e sincero.

Nel 2017 i due sono diventati genitori di Alana Martina e nel 2022 di Bella Esmeralda ma la coppia ha anche altri due figli, Cristiano junior e i gemellini Matteo e Eva nati da madre surrogata. È solo di poco tempo fa la notizia di un aborto doloroso che ha messo in bilico l’amore della coppia che è riuscita però a superare anche questo momento drammatico grazie all’amore e al sostegno reciproco.

Sono oggi una coppia felice e serena, Georgina e Cristiano Ronaldo. Lei c’è sempre per lui e viceversa. La bella modella e imprenditrice che lavora per alcuni brand importanti è la tifosa numero uno del compagno. Sempre pronta ad assistere alle sue partite, lo sostiene in ogni occasione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy