La giornata di ieri è stata ricca di tensioni all’interno della casa del GF e anche Massimiliano Varrese ci ha messo del suo, facendo alcune insinuazioni molto pesanti nei confronti della sua compagna di gioco, mentre parlava con Fiordaliso e Vittorio.
Niente da fare: nella Casa del reality la situazione continua a essere molto tesa, nonostante in puntata Alfonso Signorini abbia chiesto chiaramente di avere atteggiamenti decorosi e evitare gesti e parole troppo pesanti tra loro. Poche ore fa, Varrese, che è al televoto con la sua arci-nemica Beatrice Luzzi, ha fatto alcune insinuazioni e considerazioni proprio su di lei, parlando con Fiordaliso prima e Vittorio dopo. Parole che hanno suscitato lo sdegno dei social, che chiedono che la produzione del GF intervenga per porre fine a tale situazione.
GF, Varrese si scaglia di nuovo contro l’inquilina: “Cerca di raggirare i ragazzini”
Ieri sera, dopo aver visto passare in giardino Beatrice, Varrese non è riuscito a trattenersi dal commentarla con Fiordaliso: “È di una noia, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che fanno a me in puntata”.
L’attore ha quindi ripreso l’argomento, questa volta parlandone con Vittorio mentre si trovavano in giardino, focalizzandosi questa volta sugli occhi della collega: “Lei ha la bile negli occhi. Purtroppo per lei è una mia specializzazione. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia”.
Massimiliano deve uscire dalla casa amici io ve lo dico questo sta malissimo #GrandeFratello pic.twitter.com/kqXIQU18Vl
— Young Signorini (@youngsignorini) October 25, 2023
Davanti a Vittorio e Valentina ammutoliti dal suo discorso, Massimiliano ha continuato, spiegando che il comportamento di Luzzi sarebbe dovuto in realtà a un odio che l’artista proverebbe nei confronti dell’universo maschile.
La teoria di Varrese e le confidenze di Beatrice
L’ex interprete di Carabinieri ha poi continuato spiegando meglio la sua teoria: “Queste persone nella loro vita hanno una grande sofferenza che buttano in questo modo sbagliato. Sicuro sta persona ha un odio smisurato per la figura maschile e lo sta dimostrando continuamente. Tant’è che ha detto di aver avuto per anni un conflitto con la figura paterna”.
È molto probabile che questa sera, durante la diretta, Alfonso Signorini mostrerà questo discorso a Luzzi, la quale sicuramente non la prenderà bene e reagirà di conseguenza. Questo, almeno, è ciò che sperano gli utenti di X, dove l’attrice è molto amata e può contare su un fandom agguerrito. Non a caso, i sondaggi del televoto di questa sera la vedono trionfare con il 75% di preferenze.