Jill Cooper si è lasciata andare, nelle ultime ore, a delle confessioni piuttosto pesanti che potrebbero portare il conduttore, Alfonso Signorini, ad intervenire nella puntata di stasera giovedì 26 ottobre. Ecco che cosa è accaduto nel reality più spiato di Italia.
Jill Cooper muove accuse pesanti nella casa del Grande Fratello
Jill Cooper è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello ma sa già come far parlare di sé. Alleatasi con tutte le altre donne della casa, in particolare con Fiordaliso, nelle scorse ore la bella fitness girl dei vip ha pronunciato delle parole che sono risuonate alle orecchie degli internauti piuttosto pesanti.
Protagonista della discussione, seppure indirettamente, è ancora una volta Beatrice Luzzi. La ex attrice di Vivere continua a giocare da sola all’interno del reality poiché nessuno sembra provare particolare simpatia nei suoi confronti. Tante brutte parole si sono spese per appellare la gieffina, definita “cattiva, diabolica, odiatrice di uomini”. Ma la parola “bulla” ancora non era stata utilizzata, almeno fino a qualche ora fa.
È Jill Cooper che potrebbe far nascere un vero e proprio caso dai risvolti mediatici importanti. La nuova gieffina, in giardino a chiacchierare con altre coinquiline, si è lasciata andare a queste dichiarazioni piuttosto forti:
“Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata, mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa”.
Queste affermazioni sono state ascoltate da tanti telespettatori che sui social hanno iniziato un vero e proprio attacco nei confronti della Cooper, accusata di aver pronunciato delle frasi davvero gravi. Non si è fatta attendere la reazione di Beatrice che ha messo subito a tacere la gieffina.
La reazione della Luzzi
È uno scontro di fuoco quello che si è verificato nelle scorse ore tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper. La ex professoressa di Amici ha accusato la concorrente italiana di comportarsi in casa come una bulla ma non ha fatto la sua confessione dinanzi alla diretta interessata bensì alle sue spalle.
Nel momento in cui la fitness girl stava pronunciando queste parole, Beatrice si è avvicinata e ha chiesto delle spiegazioni. Scoppia di nuovo uno scontro tra le due coinquiline che si conclude con Beatrice che, furiosa, dopo aver messo a tacere la gieffina, alza le spalle e va via.
Nuove incomprensioni tra Jill e Beatrice ⚡️ #GrandeFratello pic.twitter.com/PfeELGy3w4
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 25, 2023
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e sicuramente la lite tra Jill e Beatrice sarà uno degli argomenti che Alfonso Signorini tratterà in trasmissione. D’altronde, le accuse mosse nei confronti della Luzzi restano piuttosto pesanti e non si possono certamente ignorare. Intanto sui social, dopo questa discussione tra le due coinquiline, il pubblico si è schierato ancora una volta dalla parte di Beatrice.