UeD, la sfuriata di Maria De Filippi non se l’aspettava nessuno ma ieri la conduttrice ha perso le staffe e la sua ira è letteralmente esplosa in trasmissione. Ecco chi l’ha fatta arrabbiare così tanto e per quale ragione.
Siamo abituati a vedere una Maria De Filippi sempre calma e tranquilla. Anche la Queen più amata della televisione italiana però, può perdere talvolta le staffe e lo ha dimostrato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Qualche ora fa, il pubblico ha assistito ad una sfuriata della conduttrice che ha perso le staffe e ha iniziato a discutere proprio con lui. Ecco che cosa è successo.
Maria De Filippi furiosa a UeD
Non è la prima volta che Maria De Filippi perde le staffe a UeD. Anche in passato, sempre in questo programma o anche ad Amici, la amatissima conduttrice ha tirato fuori un lato del suo carattere che ormai abbiamo iniziato a conoscere anche noi, quello dell’ira facile che si converte però poi immediatamente in scuse e ragionevolezza.
Anche nella scorsa puntata del salotto dei sentimenti di Canale 5, abbiamo assistito ad una scena inaspettata: Queen Mary perde la pazienza e si scaglia contro un cavaliere del parterre maschile: stiamo parlando di Marco Attanasio che da qualche puntata lo vediamo spesso al centro studio per discutere della sua frequentazione con la dama Aurora.
E proprio l’uomo ieri ha fatto arrabbiare Queen Mary dopo aver deciso di chiudere la sua relazione con Aurora. Tutto a inizio puntata faceva presagire che i due avrebbero lasciato insieme la trasmissione ma ecco che arriva la sorpresa inaspettata e la furia di Queen Mary è incontenibile.
Lo sfogo della conduttrice
È sempre più amareggiata Maria De Filippi dal parterre maschile della sua trasmissione. I cavalieri che fanno parte del programma di UeD in questa edizione sono più noiosi che mai. Poco intraprendenti e poco interessati alle dame della trasmissione, sembra che arrivino in studio solo per scaldare la loro sediolina.
Questa volta però Maria De Filippi ha deciso di mettere un punto a questa situazione e dinanzi all’ennesimo cavaliere che fa un passo indietro di fronte alla sua dama, ecco che la conduttrice perde la pazienza. Ma procediamo con ordine.
Marco e Aurora di UeD si stavano frequentando da diverse settimane ma nell’ultima puntata l’uomo ha deciso di interrompere la sua relazione con lei. Queste le parole della conduttrice alla comunicazione della rottura:
“Dici che ti piace, ma dal 24 agosto al 20 ottobre hai dato due baci. Hai un blocco? Hai paura di farle del male? No, perché questo ormai è il trend di quest’anno”.
È una conduttrice furiosa quella che pronuncia queste parole, stanca di cavalieri che non hanno intenzione di conoscere le dame che arrivano per loro o di portare avanti le frequentazioni iniziate. La sfuriata della De Filippi era in realtà una frecciatina anche a Maurizio, ex corteggiatore di Gemma, che ha messo da parte la frequentazione con la dama torinese propinando le stesse, medesime scuse di Marco.