Grande Fratello: duro scontro tra Beatrice Luzzi e Garibaldi

Condividi

Nella casa del GF non si può stare mai tranquilli e anche oggi una nuova lite è scoppiata nella casa più spiata d’Italia. Sotto i riflettori anche questa volta ci sono due gieffini che fino a poco tempo fa sembravano andare molto d’accordo. Stiamo infatti parlando di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Vediamo bene che cosa è accaduto tra i due.

Lo scontro tra Luzzi e Garibaldi

Il loro distacco sarebbe iniziato già dall’ultima puntata live condotta come sempre da Alfonso Signorini. Sembra proprio che Luzzi abbia scoperto in puntata alcune frasi dette da Garibaldi e pare che oggi sia esplosa in uno sfogo proprio contro Giuseppe accusandolo di non essere un bravo ragazzo.

Sembra concludersi così il bel rapporto che si era instaurato tra i due. A quanto pare il tutto è da ricondursi ad alcune parole di Giuseppe nei confronti di Beatrice, che sarebbero poi emerse durante la scorsa serata.

Questo avrebbe perciò portato lentamente l’attrice a delle convinzioni sbottando davanti a tutta la casa dicendo:

“Non è un bravo ragazzo e non è buono”. 

Le parole di Garibaldi e la reazione di Luzzi

Dalla scorsa puntata della casa più amata e spiata d’Italia sono emersi alcuni commenti di Garibaldi poco apprezzati non solo dalla casa, ma anche dal pubblico. A quanto pare, in una conversazione registrata e filmata dalle telecamere avrebbe dipinto l’attrice come una donna pronta a tutto pur di emergere. 

Sottolineando come, per arrivare al successo, metterebbe da parte anche i figli. A queste parole riprese da Signorini, sia alcuni inquilini che alcuni spettatori si sarebbero scontrati contro il gieffino e le sue parole. 

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi- Spetteguless.it

Se fino ad allora il rapporto tra Beatrice e Giuseppe era molto stretto ora c’è una lontananza incolmabile. A confermare ciò è proprio l’attrice che ha detto:

“Non è scusabile è del tutto inutile qualsiasi tentativo”.

La reazione degli inquilini

Dopo le parole di Garibaldi riportate durante l’ultima puntata anche alcuni inquilini hanno espresso la loro opinione sull’accaduto. Nonostante però il ragazzo si sia difeso dicendo di essere stato frainteso, Beatrice non ha alcuna intenzione di perdonarlo.

Ad intervenire nella casa è stato anche Mughini, cercando di prendere le parti di Giuseppe, descrivendolo come un ragazzo immaturo. Questo però non è servito a far riappacificare i due.

“Non è scusabile è del tutto inutile qualsiasi tentativo, imperdonabile. Di una ferocia e infamità, basta che non tenti di starmi vicino che mi viene da vomitare. Non è un bravo ragazzo non è buono, peggio della superficialità”

Queste le parole di Luzzi dopo l’intervento di Mughini. Sembra perciò che non ci sia alcuna possibilità di risanare la crepa tra i due. Non ci resta perciò che attendere la prossima puntata, dove certamente Signorini riprenderà il discorso e farà chiarezza sull’accaduto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy