Uomini e Donne, Gianni Sperti rivela chi è il suo nuovo innamorato

Condividi

Svelata l’identità del nuovo innamorato di Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne. A rivelarlo è stato lui stesso con una Storia su Instagram, presentandolo a tutti i suoi fan. Ecco di chi si tratta.

Ieri il popolare opinionista di Uomini e Donne aveva fatto “drizzare le antenne” a tutti i suoi fan annunciando pubblicamente di essersi innamorato, ma evitando di fare il nome della sua dolce metà. Oggi, però, Gianni Sperti ha voluto svelare l’identità di questa persona misteriosa, lasciandosi fotografare con lei e pubblicando poi tutto sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco quindi chi è che è riuscito a rubare il cuore all’ex ballerino e colonna portante del dating show di Canale 5.

Gianni Sperti svela di chi è innamorato sui social

Sperti, nato a Manduria nel 1973, dopo aver studiato fin da giovanissimo danza, ha preso parte a numerose trasmissioni Mediaset degli anni Novanta, tra cui Buona Domenica e La sai l’ultima?. Proprio negli studi televisivi della seconda ha conosciuto Paola Barale, con la quale si è poi sposato nel 1998, separandosi quattro anni più tardi. Da quel momento della sua vita privata non si è più saputo molto, e fino a poco tempo fa si pensava fosse single.

Gianni Sperti

Gianni Sperti – Spetteguless.it

Invece, a quanto pare, il suo cuore ha ricominciato a battere, come ha scritto lui stesso sempre sui social ieri e oggi ha voluto rivelare a tutti di chi si trattasse. L’identità del suo amore, però, non è quella che in molti si aspettavano.

Il nuovo amore di Gianni è bianca, piuttosto pelosa e dagli occhi dolcissimi: si tratta di una cagnolina di razza Maltese! L’ex ballerino l’ha presentata sui social poco più di un’ora fa, accompagnando il video con questa frase: “Ecco il mio nuovo amore…Quello puro e incondizionato. Vi presento Mina” ha scritto, accompagnando la foto della cagnolina con un pezzo della “Tigre di Cremona”.

Gianni Sperti, da anni colonna portante di Uomini e Donne

Ormai in onda da più di 25 anni, Uomini e Donne è una garanzia per Canale 5, e non sente affatto il passare del tempo, facendo registrare percentuali altissime di share ogni giorno. Da venti anni a questa parte, Gianni Sperti ne è l’opinionista ufficiale assieme a Tina Cipollari e ha contribuito a sua volta a renderlo il grande successo che è.

Benché spesso sbeffeggiato dai fan del programma, che non ne comprendono a volte il giudizio sui partecipanti, è ormai difficile immaginare il dating show senza la coppia Tina-Gianni. Una nuova carriera, come ha raccontato più volte lui stesso, che deve a Maria De Filippi, arrivata in un momento per lui di difficoltà e che gli ha permesso di tornare sulla cresta dell’onda e diventare uno dei personaggi televisivi più noti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy