È tornata alla ribalta Dayane Mello che lancia una frecciatina al vetriolo nei confronti di Giulia Salemi. Le due, super amiche in passato, hanno ora preso strade diverse. Ecco la confessione della modella che tanto fa discutere.
Dayane Mello contro Giulia Salemi. Le due super influencer si sono dichiarate guerra? La bellissima ex gieffina fa una dichiarazione che lascia il web di stucco. Ecco che cosa ha detto sul conto della compagna di Pretelli.
La frecciatina di Dayane Mello contro Giulia Salemi
Si è affidata a Novella 2000 Dayane Mello per raccontare di sé stessa, della sua vita privata ma anche per punzecchiare una collega ed ex amica, Giulia Salemi, che con lei ha condiviso tante esperienze professionali.
Amiche da anni, hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo però, dopo il reality le loro strade si sono separate per sempre. Parla addirittura di rancore, la bella modella, accusando la compagna di Pretelli di essere la protagonista di un mondo fake del quale si crede la diva indiscussa.
Questa la frecciatina al vetriolo che ha scagliato contro la bella italo-persiana:
“Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione”.
Ancora, parla di un’amicizia messa in dubbio, Dayane Mello, che rimprovera la Salemi di averla contattata solo tre volte in un anno. Per il momento non è ancora arrivata la risposta a questa provocazione da parte di Giulia Salemi che continua a brillare sia professionalmente che privatamente. La relazione con Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele e anche il suo futuro professionale appare all’orizzonte roseo più che mai.
La nuova vita della modella
Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha preso parte ad un altro reality che tanto ha fatto discutere per via delle molestie sessuali ricevute da uno dei concorrenti. Oggi pero, la sua vita è sicuramente più serena e tranquilla.
Continua a lavorare sui social e a prestare il suo volto a brand e campagne pubblicitarie, la Mello, la cui carriera da modella è sicuramente, ad ora, il suo punto di partenza. Nell’intervista rilasciata a Novella 2000, l’influencer ha parlato non solo di Giulia Salemi ma anche di Stefano Sala, pure lui un ex gieffino e nel suo caso anche ex compagno: i due hanno avuto infatti una relazione dalla quale è nata una bambina, Sofia.
Ma il cuore della bella ex gieffina oggi batte per qualcuno? Anche a questa domanda la Mello ha risposto e ha dichiarato che, almeno per il momento, è single. La sua intenzione è di innamorarsi sicuramente in futuro ma solo impegnandosi con qualcuno per il quale varrà la pena.