La conduttrice e volto della tv ha aperto il suo cuore ai fan e alle loro domande. Una tra queste era sulla sua vita privata, più precisamente sulla sua infanzia. Dalle risposte di Hunziker sono emersi dei lati di lei molto fragili e un passato non del tutto semplice.
La donna ha infatti parlato del suo rapporto con il padre e delle difficoltà che ha attraversato per colpa della dipendenza da alcol del padre Rodolfo.
Vediamo insieme cosa ne è emerso fuori.
La domande dei fan
Michelle non si è tirata indietro alle domande dei suoi tanti fan e ha deciso di dire tutta la verità, parlando anche di un momento della sua infanzia molto complicato e difficile. Tra le tante richieste una in particolare è stata la chiave che ha aperto il cuore di Michelle.
Cosa diresti a te stessa bambina?
Questa domanda, anche se semplice all’apparenza, ha spalancato nella showgirl svizzera un armadio di ricordi relativi alla sua infanzia. Ne è infatti emerso che durante quel periodo il padre Rudolf, conosciuti da molti come Rodolfo, era caduto nel buco nero dell’alcol.
Sembra infatti che questa domanda abbia riportato alla luce in Michelle diversi ricordi su suo padre e sulla sua dipendenza. Nonostante ciò la 46enne ha parlato senza maschera ai fan, raccontando anche del forte impatto che questo momento della sua vita ha avuto poi sul suo futuro.
La risposta di Michelle Hunziker
In risposta alla domanda, la neo nonna e mamma di Aurora, ha ricordato il rapporto che aveva con suo padre. In un momento di tale difficoltà però, Michelle avrebbe sempre mantenuto la lucidità ricordandosi puntualmente che non era lei a dover tirare il padre fuori dalla sua dipendenza.
“Non ero io che dovevo salvare mio padre”
Queste le esatte parole di Michelle Hunziker. Ciò ha reso evidente come quella bambina ormai donna abbia capito fin da subito che non era compito suo curare il padre dalla sua dipendenza. Spesso non è così facile rendersene conto, soprattutto per una bambina che vede il padre trasformato dall’alcol.
Rispondendo alle varie domande Michelle avrebbe poi espresso un desiderio profondo che probabilmente porta con sé da diverso tempo. La donna infatti vorrebbe poter rassicurare la lei bambina. Quei momenti di certo non sono stati semplici, ma dolorosi, lasciando così una cicatrice insanabile nel cuore della showgirl.
Nonostante ciò però Michelle Hunziker è diventata un volto molto amato, ricordata soprattutto per il suo splendido sorriso che come abbiamo scoperto cela dei ricordi difficili. Ad ogni modo le risposte ai fan sono state oneste e prive di finzione e questo ha reso la donna ancora più amata dai suoi fan.