Elisabetta Canalis in lutto: addio a Mia

Condividi

Elisabetta Canalis con il cuore spezzato. La showgirl italiana costretta a dire addio alla piccola Mia. Il lutto arriva nella vita della showgirl proprio ora che stava vivendo un momento di grande gioia soprattutto professionale.

È in lutto Elisabetta Canalis. Dopo aver fatto tanto parlare di sé nelle scorse ore per degli scatti super sensuali che hanno conquistato i social, oggi su Instagram invece il suo stesso pubblico è in lacrime con lei: addio alla piccola Mia che l’ha lasciata.

Elisabetta Canalis, lutto per la showgirl

Arriva come un fulmine a ciel sereno il post pubblicato da Elisabetta Canalis che con il nodo alla gola annuncia ai suoi seguitori la morte di Mia, la sua adorata cagnolina. La bella sarda ha pubblicato un carosello di fotografie che la ritraggono insieme alla sua fedele amica a quattro zampe, in vari momenti della giornata e soprattutto in attimi di vita trascorsi insieme.

Elisabetta Canalis e Mia

Elisabetta Canalis e Mia – Spetteguless.it

Questa la frase che accompagna delle immagini che straziano il cuore:

“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”.

La piccola Mia era non un semplice cane per Elisabetta Canalis ma una delle sue migliori amiche, una presenza fissa nella sua vita che l’ha accompagnata in periodi belli e meno belli della sua esistenza.

Numerosi i messaggi social da parte anche di altri vip come Paola Barale, Giorgia Palmas e Valentina Ferragni che hanno espresso per la showgirl tutto l’affetto e l’amore che si possono donare, anche virtualmente, in un momento del genere.

L’ex velina sta per tornare in TV

È un momento davvero triste questo per Elisabetta Canalis che poche ore fa ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Mia, cresciuta insieme a lei e anche alla piccola Skyler Eva, la bimba che la showgirl ha avuto dal medico Brian Perri.

Questa notizia così dolorosa arriva in un momento di grande gioia, almeno professionale, per Elisabetta Canalis che è ritornata da poco tempo in Italia pronta a riconquistare il mondo dello spettacolo. Tra poche settimane partirà su Italia 1 un programma nuovo, con un format diverso e divertente che vedrà alla conduzione proprio la bella Elisabetta in compagnia di Enrico Papi. Da sempre l’ex velina sarda sa far parlare di sé.

Elisabetta Canalis torna in TV

Elisabetta Canalis torna in TV – Spetteguless.it

Solo qualche giorno fa aveva infiammato il pubblico social pubblicando su Instagram delle foto in cui appare super sexy e bella come non mai. Ha deciso dunque di riconquistare lo spazio nel mondo dello spettacolo italiano, lo stesso che aveva lasciato qualche tempo fa per vivere la sua nuova vita da star internazionale negli Stati Uniti d’America.

Ora che la sua relazione con Brian Perri è terminata, Elisabetta ha sorpreso tutti con un ritorno in Italia insieme alla sua bambina e a Mia. Purtroppo però la cagnolina ha deciso di iniziare da sola un nuovo viaggio, quello verso il ponte dell’arcobaleno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy