C’è tensione tra Valentina Modini e Vittorio Menozzi al Grande Fratello. A scatenare l’irritazione della lombarda, un’affermazione fatta dall’ingegnere e modello mentre si trovava in suite con Beatrice e Letizia. Stasera ci sarà un confronto tra i due?
Non c’è pace nella casa del Grande Fratello: l’acredine tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese continua a tenere banco, ma ora anche altri due concorrenti potrebbero arrivare presto ai ferri corti. Nelle scorse ore proprio Beatrice, Letizia e Vittorio hanno avuto la possibilità di passare un po’ di tempo nella zona della Casa più bella, ovvero la suite. qui i tre si sono lasciati andare a considerazioni e riflessioni, parlando anche di gusti estetici e orientamenti sessuali.
Grande Fratello, Valentina furiosa con Vittorio. Il motivo
Vittorio Menozzi è uno dei concorrenti indubbiamente più attraenti della Casa, e sia i social che alfonso Signorini hanno cercato più volte di “appioppargli” una ship con una delle inquiline del loft, senza successo. Parlando con Luzzi e Depetris in suite, il 23enne ha spiegato di non essere mai stato realmente interessato a nessuna nella Casa, spiegando però che la sua donna ideale dovrebbe avere l’aspetto di Anita e il cervello di Valentina.
“Non puoi avere questo. Ti spiego, non puoi ragionare così. Bisogna prendere quello che ti dà la vita e ragionare di emozioni” l’ha rimproverato Beatrice. Le sue parole sono state però ascoltate proprio dalle dirette interessate assieme agli altri compagni, che hanno potuto ascoltare qualche sprazzo delle loro conversazioni e Valentina ci è rimasta molto male.
Basta un palo un piatto di pasta un costume bagnato o un gioco e l’ingegnere fa sclerare tutti
Lui uno dei più grandi concorrenti che fa dinamiche senza muovere un dito #grandefratello
pic.twitter.com/cfZpfmRH70— estanca (@violasanti1991) October 22, 2023
“Sono incavolata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice: sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave” ha detto sfogandosi con Massimiliano e Paolo e poi parlandone anche con Anita mentre si trovavano nella camera da letto.
I dubbi sull’orientamento sessuale di Vittorio
Sempre nella suite, Beatrice e Letizia hanno chiesto al compagno di gioco alcuni chiarimenti sul suo orientamento sessuale, domandandogli apertamente se fosse gay. Il ragazzo, però, ha tranquillamente detto loro come fossero “fuori strada” e che nel caso non avrebbe avuto nessun problema a dirlo.
Stasera ci sarà una nuova puntata del reality, e è facile supporre che Alfonso Signorini darà spazio anche a questa nuova dinamica, dando modo quindi ai due inquilini di chiarirsi e poterne parlare faccia a faccia come spesso accade in situazioni del genere. Sia Valentina che Vittorio sono al televoto, e è probabile che uno dei due venga condannato al televoto eliminatorio di settimana prossima.