Poche ore fa Giampiero Mughini e Beatrice Luzzi si sono confrontati dopo quanto successo nella puntata di ieri del Grande Fratello. Il giornalista ha voluto vederci chiaro sul comportamento dell’attrice.
La puntata di ieri è stata molto impegnativa per Beatrice Luzzi che, tanto per cambiare, si è ritrovata contro tutta la Casa, imbufalita perché convinta che sia stata proprio l’attrice a portare all’eliminazione di Samira Lui, tra le concorrenti più belle del Grande Fratello e che aveva stretto ottimi rapporti con tutti, pur, tuttavia, senza essere entrata molto nelle dinamiche se non negli ultimi giorni. Questa mattina, Giampiero Mughini si è intrattenuto in giardino con Luzzi, e hanno parlato di quanto successo in puntata, soffermandosi sulle dichiarazioni dei vari concorrenti.
Mughini chiede chiarimenti a Luzzi sulle affermazioni di ieri al Grande Fratello
Questa mattina Beatrice ha cercato di spiegare il suo punto di vista su quanto successo a Giampiero Mughini, durante una lunga chiacchierata avvenuta in giardino. Il giornalista, però, ha ad un certo punto chiesto delucidazioni all’attrice, consigliandole anche di farsi un esame di coscienza: “Accetto la tua versione, ma bisogna ascoltare tutti i testimoni” ha affermato.
A quel punto la gieffina ha affermato di essere molto stanca di doversi difendere sempre e comunque da qualsiasi cosa lei dica o faccia. Perentorio è arrivato il commento di Mughini: “Facciamola breve, vuoi continuare o vuoi gettare acqua su fuoco? No, perché vedo che dalla mattina presto sei in combattimento” le ha domandato, sottolineando come a volte sembri lei stessa voler fomentare le discussioni.
Beatrice ha quindi risposto dicendo come il fatto di aver tirato in ballo i figli, e quindi questioni private, le sia sembrato un modo di strumentalizzare, e il giornalista le ha ribattuto facendole notare come a sua volta non abbia usato “parole tenere” verso Angelica. Un botta e risposta con Giampiero che ha sottolineato di non stare da nessuna parte e di ritenere sia lei che Alex due persone interessanti intellettualmente e con le quali vuole continuare ad avere rapporti distesi.
La conclusione di Luzzi dopo le parole di Giampiero Mughini
“Avrei potuto usare altre parole, ma la sostanza rimane. Dopo tanti attacchi ingiusti, ormai mi sento libera, senza freni” ha quindi risposto Beatrice al suo compagno di gioco, spiegando di non poter fare altro che essere sincera, ma di imputare parte del suo nervosismo alla situazione con Giuseppe Garibaldi.
A tal proposito, l’attrice ha poi aggiunto che non la ritiene una situazione ancora conclusa, ma di dovere ancora capire cosa si può aggiustare tra loro, dopo tutti gli screzi e le incomprensioni avute in questi ultimi giorni di permanenza all’interno della Casa. È a questo punto che il giornalista le ha consigliato di concentrarsi su se stessa e non sugli altri.