Uomini e Donne, Karina Cascella rivela particolari sulla sua dura giovinezza

Condividi

Karina Cascella per lunghi anni è stata una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne, affiancando Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionista. Di recente, l’imprenditrice ha deciso di condividere alcuni ricordi difficili e dolorosi con i follower sui social, raccontando un periodo molto duro della sua vita.

In molti si domandano che fine abbia fatto Karina Cascella, per molti anni opinionista non solo di Uomini e Donne ma anche delle trasmissioni di barbara D’Urso. In realtà la partenopea ha deciso di dedicarsi ad altro, e proprio negli anni più difficili della pandemia ha deciso di aprire un ristorante argentino con il compagno Max Colombo. Nonostante questo, la 43enne ha dichiarato proprio di recente che tornerebbe subito a Uomini e Donne, naturalmente ricoprendo lo stesso ruolo, se ce ne fosse la possibilità. Molto attiva sui social, spesso si lascia andare a sfoghi e confidenze con i suoi follower, e alcuni giorni fa ha confessato particolari sul periodo più buio della sua vita.

Karina Cascella di Uomini e Donne svela la sua difficile giovinezza

Parlando con alcuni follower sul suo profilo Instagram, Karina ha raccontato di quando nel giro di pochi mesi si è trovata senza genitori, morti entrambi per malattie: “Prima mio padre con un tumore al pancreas e dopo poco più di un anno mia madre con un’ischemia cerebrale”.

Karina Cascella

Karina Cascella – Spetteguless.it

A darle conforto, la vicinanza delle sorelle: “Ci siamo ‘strette’ l’una all’altra e abbiamo combattuto la nostra battaglia per sopravvivere in tutti i sensi. Eravamo sole e senza un soldo. Non lo auguro a nessuno”.

Karina Cascella

Karina Cascella – Spetteguless.it

Una situazione difficilissima, ma che ha contribuito a formarne il carattere deciso e volitivo, mostrato più volte non solo nello studio di Uomini e Donne, ma anche in quello di Vero Amore, precursore di Temptation Island e poi di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live –  Non è la D’Urso.

Karina svela in che rapporti è con Salvatore Angelucci, padre della figlia Ginevra

Alcuni fan hanno voluto sottolineare la mancanza di Angelucci sui social, in particolare in compagnia della figlia Ginevra, avuta da Cascella nel 2010. Il loro rapporto, tuttavia, è finito alcuni mesi dopo, sebbene abbiano mantenuto un rapporto il più possibile civile per il bene della ragazzina.

“Lui è un dj, lavora in giro per il mondo, ma vede Ginevra quando può e si sentono sempre. Punto e fine” ha voluto ribadire ai follower sui social Karina, che da molti anni è felicemente fidanzata con Max, amico tra l’altro di Salvatore, con il quale vive a Bergamo da molto e che è diventato anche suo partner commerciale, visto che hanno aperto assieme un ristorante argentino che è diventato ben presto molto noto tra gli amanti della notte e del divertimento del capoluogo lombardo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy