Continuano gli scontri nella casa del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo il confronto delle scorse ore che sembrava aver riportato la tranquillità nel loro rapporto, ecco che di nuovo i due protagonisti del reality si ritrovano a navigare il mare in tempesta.
La concorrente più amata di questa nuova edizione del GF, Beatrice Luzzi, non è più sicura del suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. La confessione amara fatta all’inquilino lascia tutti di stucco. Ecco che cosa sta accadendo tra di loro.
Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi: storia a rischio?
C’è una simpatia particolare, un feeling importante tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che non sanno però ancora definire questo sentimento che entrambi provano. Non li spaventa sicuramente la differenza d’età ma l’incompatibilità caratteriale invece sì.
Già nelle scorse ore, i due protagonisti di questa edizione avevano avuto un battibecco dopo un gioco organizzato dai concorrenti. Garibaldi, geloso della vicinanza di Beatrice a Massimiliano, aveva fatto presente alla donna questo suo disagio. Beatrice ha cercato di rassicurarlo in ogni modo spendendo per lui delle parole dolcissime.
Qualche ora fa però, la situazione diventa nuovamente spinosa. L’attrice italiana fa una confessione importante dichiarando di non essere più sicura di voler continuare la sua relazione con Giuseppe. Ma quali sono le motivazioni che hanno portato la bella rossa a prendere questa decisione?
La coppia del GF pronta a scoppiare? La confessione della gieffina spiazza
Il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sta iniziando a sgretolarsi? I due concorrenti da qualche ora litigano continuamente e invano sono i tentativi di chiarimento.
Se fino a poco fa era il gieffino a nutrire dubbi circa il suo rapporto con l’attrice italiana, ora è la concorrente rossa che spiazza il suo compagno con delle dichiarazioni molto forti. Beatrice ha accusato Giuseppe di essere un “ragazzo facile”, affermazione questa ascoltata anche da altri coinquilini che hanno segretamente criticato l’espressione utilizzata dalla Luzzi.
Ma non è tutto. Beatrice ha mosso delle accuse ancora più pesanti nei confronti di Giuseppe dichiarando che il ragazzo si sarebbe avvicinato a lei solo per creare delle dinamiche interessanti all’interno della casa e ottenere popolarità. La geffina non si sente più sicura dei sentimenti che prova nei confronti di Garibaldi e le sue parole arrivano come un pugnale al cuore del compagno:
“Non ho molto da dirti. Non posso chiederti niente. Non sono sicura che possiamo continuare. Perché? Perché non posso scherzare”.
Giuseppe Garibaldi ha tentato di rassicurare Beatrice ma senza successo. La gieffina smentisce le sue parole dichiarando che solo qualche ora prima lo aveva visto pronto a mettere un punto alla loro frequentazione. Ci sarà un chiarimento tra Giuseppe e Beatrice? Per il momento, pur stando nella stessa casa, i due evitano di incrociarsi.