GF, Giuseppe Garibaldi sta male. Possibile secondo ritiro nel giro di pochi giorni?

Condividi

L’inquilino del GF ha confessato a Fiordaliso di non stare per nulla bene, e di avere avuto conferma anche da un medico che l’ha visitato. Si paventa, quindi, un possibile secondo ritiro dalla Casa, questa volta da parte di Giuseppe Garibaldi?

Destano preoccupazione, tra gli inquilini, le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. Il 30enne calabrese è tra i protagonisti più amati del reality, anche grazie alla sua relazione con Beatrice Luzzi, e ha sempre mantenuto un buon rapporto anche con gli altri concorrenti del GF, spesso eletto come preferito della Casa. Il bidello avrebbe rivelato a Fiordaliso di avere una serie di problemi che non lo fanno stare bene e lo potrebbero portare al ritiro.

Giuseppe Garibaldi del GF a un passo dal ritiro? Sarebbe il secondo in pochi giorni

Inutile negarlo: Giuseppe Garibaldi assieme a Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, a torto o ragione, è stato finora uno dei pochi concorrenti ad aver alimentato le dirette a volte soporifere del reality show di Canale 5. La sua storia con l’attrice romana ha conquistato una buona fetta di pubblico, così come il suo presunto interesse per Anita e Samira. A ciò si sono aggiunti poi i litigi degli ultimi giorni con la sua compagna di gioco, che sembra infastidita dal suo comportamento.

Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello – Spetteguless.it

Ora, però, lo show potrebbe dovere fare a meno a breve di uno dei suoi concorrenti più amati. Il 30enne da giorni avrebbe iniziato ad accusare alcuni problemi di salute, quali mal di testa, senso di nausea a causa della cervicale e inoltre un fastidioso mal di schiena a causa probabilmente dell’aria condizionata in funzione 24 ore su 24 nelle aree della Casa. Garibaldi sarebbe arrivato addirittura a richiedere l’intervento di un medico, il quale non avrebbe fatto altro che confermargli le sue condizioni.

Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello – Spetteguless.it

Il dottore gli avrebbe dato qualche pastiglia per aiutarlo a stare meglio, ma ciò non sarebbe in realtà servito a nulla e come ha raccontato a Fiordaliso, ciò gli starebbe facendo pensare seriamente a ritirarsi dal gioco. A accorgersi dei suoi problemi, naturalmente, anche Beatrice, che ha cercato di stargli vicino e aiutarlo per quanto possibile, ma tutto è sembrato inutile.

Tra Garibaldi e Beatrice iniziano ad esserci i primi problemi

A rendere ancora più difficile la situazione, il fatto che in questi ultimi giorni Luzzi ha iniziato a mostrare più di un dubbio sulla sua relazione con il ragazzo, in quanto alcuni suoi atteggiamenti le sembrerebbero troppo immaturi.

L’ex volto di Vivere avrebbe confessato a Alex Schwazer di “Non sapere cosa fare con Giuseppe” e nonostante il consiglio dello sportivo di provare a cercare un punto di confronto, tra i due le cose sarebbero in alto mare e non più idilliache come apparivano solo poco tempo fa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy