Barbara D’Urso pronta a ritornare in TV. Ecco dove la vedremo

Condividi

Barbara D’Urso torna in TV. Il ritorno sul piccolo schermo della conduttrice partenopea sembra sempre più una certezza. Ecco dove la Barbarella Nazionale potrebbe approdare prossimamente.

Estate senza impegni, almeno televisivi, quella di Barbara D’Urso e anche l’autunno, almeno per il momento, si preannuncia piuttosto tranquillo. Nulla all’orizzonte per la bella Carmelita che dopo aver lasciato il timone di Pomeriggio 5 si è ritirata temporaneamente dal lavoro, o almeno così ha fatto credere. Spuntano però delle indiscrezioni curiose e a lanciarle è il settimanale Chi. Ecco che cosa succederà a breve nella vita professionale della amatissima conduttrice.

Barbara D’Urso, il ritorno in TV si preannuncia scoppiettante

I rapporti tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi si sono incrinati dopo che la conduttrice ha lasciato il timone di Pomeriggio 5, che da settembre è nelle mani di Myrta Merlino. Ancora non si comprendono le motivazioni che abbiano portato i vertici di casa Mediaset e la conduttrice partenopea ad interrompere così bruscamente il loro rapporto lavorativo.

Barbara D'Urso e Pier Silvio Berlusconi

Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi – Spetteguless.it

Sebbene la D’Urso sia sotto contratto con la famosa rete fino a dicembre, almeno per ora per lei non c’è nessun programma televisivo sulla rete del Biscione ad attenderla. Ma tutto può cambiare. Arrivano a questo proposito, delle novità succulente sul conto della conduttrice e sulla sua vita professionale. Il settimanale di gossip Chi annuncia un piacevole ritorno in TV per la signora del pomeriggio italiano. Ma dove la vedremo?

Dove ritroveremo l’amatissima conduttrice partenopea

Barbara D’Urso è una donna che ama le sorprese ma soprattutto sorprendere. Questa volta potrebbe essere proprio lei a stupire il suo fedelissimo pubblico. Si mormora che a breve la conduttrice partenopea ritornerà nuovamente in TV. Ma dove?

Secondo alcune indiscrezioni, non sarà Mediaset a raccoglierla a braccia aperte ma per lei potrebbe essere previsto un nuovo programma, sempre pomeridiano o in prima serata, su Discovery.

Ecco dove potremmo rivedere Barbara D'Urso

Ecco dove potremmo rivedere Barbara D’Urso – Spetteguless.it

Qualcuno dice anche che la bella Carmelita potrebbe approdare nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, anche se per il momento il cast è già formato e completo. Forse la vedremo nelle vesti di guest star o ballerina per una notte? È tutto da vedere.

Ancora, la frizzante Barbarella Nazionale potrebbe arrivare anche direttamente nello studio di Mara Venier a Domenica in, qualcuno dice come co-conduttrice qualche altro invece come ospite fisso. Il suo contratto con Mediaset scadrà a dicembre 2023 quindi per lei da gennaio si aprono sicuramente nuove opportunità professionali.

Intanto, anche se la televisione momentaneamente è per Barbara in pausa, il teatro continua invece a darle grandi soddisfazioni. La conduttrice napoletana sta per ritornare con la commedia “Taxi a due piazze”, che arriva a Roma e Torino.
Il lavoro non è tutto nella vita di Barbara D’Urso che ha imparato a prendersi del tempo per sé ma soprattutto a dedicarlo ai suoi affetti più cari.

Da quando è diventata nonna, i suoi baci, le sue coccole e soprattutto il suo cuore sono tutte per la bellissima nipotina, figlia di Giammauro. Rarissime sono le foto che ritraggono la conduttrice in dolce compagnia del suo gioiello più prezioso. Barbara tiene particolarmente alla sua privacy al punto tale che ad oggi non si conosce nemmeno il nome della nipotina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy