Dopo il ritiro di Heidi Baci dal Grande Fratello, Massimiliano Varrese pensa all’abbandono

Condividi

L’abbandono di questo lunedì del Grande Fratello da parte di Heidi Baci ha lasciato pubblico e inquilini senza parole. In particolare Massimiliano Varrese ha accusato il colpo e non ha nascosto l’intenzione di ritirarsi a sua volta.

Il confronto andato in scena al Grande Fratello tra Heidi Baci e il padre, questo lunedì, ha lasciato pesanti strascichi non solo sulla ragazza, che ha deciso di lasciare a fine serata il reality show, ma anche nei confronti di molti inquilini, primo tra tutti Massimiliano Varrese. L’attore romano, che era apparso molto coinvolto dalla giovane, ha assistito impietrito assieme ai compagni al discorso del familiare della pescarese, il quale ha sottolineato come l’avvicinamento tra la figlia e l’uomo di 21 anni più grande di lei avesse lasciato non solo lui ma anche la moglie “devastati“.

Heidi Baci fuori da Grande Fratello e anche Max Varrese sta pensando di lasciare

Queste rivelazioni hanno sconvolto non poco la ragazza, che ha reagito piangendo senza freni e infine scegliendo di tornare a casa. Ad avvisare gli altri inquilini è stata Letizia Depetris, alla quale è stato dato un messaggio direttamente dagli autori del programma. Prima, però, Signorini ha chiesto a Heidi di chiarire e chiudere una volta per tutte la sua relazione con Varrese, dissociandosi inoltre dalle parole usate dal padre dell’italo-albanese.

Heidi Baci e Massimiliano Varrese

Heidi Baci e Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

Baci si è quindi incontrata in salone con l’attore, spiegandogli di avere intenzione di chiudere tutto quello che ci sarebbe potuto essere, ritenendolo come gli aveva più volte detto, pesante e opprimente. L’artista interprete di Carabinieri ha ascoltato impassibile le sue parole, dicendosi infine d’accordo a mettere la parola fine alla loro “relazione” (di fatto mai iniziata).

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

Varrese ha però voluto aggiungere un paio di dichiarazioni, facendo intendere come la ragazza sia stata influenzata dal padre: “Ora ho capito di cosa avesse paura Heidi e non sono io. Sicuramente avrà paura del giudizio di suo padre. Preferisco tacere perché è una situazione delicata. Vorrei che la chiudessimo qua”.

L’affondo di Varrese e la sua reazione nella notte all’addio di Heidi

“Quello che è successo stasera è molto grave. In un’epoca in cui si fanno battaglie contro il patriarcato, è veramente meglio che io taccia” ha poi aggiunto, redarguito da Baci che lo ha invitato a “Stare attento a ciò che dici”. Varrese ha quindi fatto intuire nelle ore successive di avere intenzione di andarsene a sua volta, ma per il momento è ancora in casa e sembra aver cambiato idea.

A aiutarlo, probabilmente, la chiacchierata avvenuta subito dopo con Anita Olivieri e il nuovo entrato Giampiero Mughini, al quale ha raccontato rimpianti e ricordi per quello che ci sarebbe potuto essere: “Era innegabile che fossimo innamorati” ha dichiarato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy