Non c’è pace per gli inquilini della nuova edizione del Grande Fratello. Dopo l’addio di Heidi Baci al reality, i concorrenti continuano la loro vita nella casa più spiata d’Italia. Tra battibecchi e confronti, ecco l’ultimo che sta incuriosendo i fan della trasmissione: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi pronti a dirsi addio? Lui geloso di un altro concorrente.
L’attrice e produttrice italiana Beatrice Luzzi, amatissima concorrente della nuova edizione del GF e Giuseppe Garibaldi, tra i personaggi preferiti del reality, sarebbero ai ferri corti dopo l’ultima discussione. Ecco cosa è successo tra i due.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi pronti all’addio? L’ultima discussione preoccupa i fan
È già sbocciato l’amore nella casa più spiata di Italia. Protagonisti di una love story che sta incuriosendo i telespettatori, quella tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due concorrenti del reality hanno dimostrato che l’amore supera ogni differenza caratteriale e soprattutto anagrafica.
Giuseppe Garibaldi si è sempre dichiarato attratto dalla bella attrice italiana che, allo stesso modo, fin da subito, si è dimostrata interessata al giovane barman. Nulla, nemmeno le dinamiche particolari che si sono venute a creare all’interno della casa, hanno scalfito il sentimento di questa coppia, almeno fino ad ora: Garibaldi, poche ore fa, a seguito di un confronto con Beatrice, ha messo in discussione i suoi sentimenti.
Il loro amore è già giunto al capolinea? I fan della coppia sono preoccupati per loro. Ma che cosa è successo tra i due? Ecco le ragioni che avrebbero suscitato la collera di Garibaldi: tutta colpa di un altro concorrente.
Gieffino geloso di lui: è polemica con Beatrice
Che Giuseppe Garibaldi sia attratto da Beatrice Luzzi non è mai stato messo in dubbio, che sia geloso altrettanto. Più volte, il gieffino si è dimostrato particolarmente protettivo, forse anche fin troppo, nei confronti del suo amore.
Qualche ora fa, i due protagonisti della casa più spiata d’Italia hanno avuto un confronto dopo che Garibaldi si è dimostrato freddo e distaccato nei confronti della donna. La ragione del suo cambio di atteggiamento? La gelosia. Sembra infatti che Giuseppe Garibaldi sia geloso dell’avvicinamento di Beatrice Luzzi a Massimiliano Varrese.
I due attori italiani, Beatrice e Massimiliano, hanno instaurato un feeling fin dal loro ingresso ma nulla è andato oltre quella che entrambi definiscono solo convivenza obbligata. Non è sicuro però di questo Giuseppe Garibaldi che non vede di un buon occhio la chimica troppo evidente tra i due coinquilini.
La situazione peggiora dopo un gioco organizzato dai concorrenti. Nel gioco delle domande e delle risposte, Beatrice chiede a Varrese con chi tra i concorrenti all’interno della casa gli piacerebbe condividere il letto. L’attore italiano non ci pensa su due volte e indica proprio Beatrice.
Giuseppe Garibaldi si ingelosisce. La Luzzi nota l’atteggiamento freddo e distaccato del compagno e corre da lui per rassicurarlo. Dopo un confronto, ecco le parole della gieffina:
“Non ti preoccupare, mi piaci tu. Lui non sarà mai amico mio”.
Giuseppe tornerà a fidarsi di Beatrice oppure la loro relazione è compromessa per sempre? I fan amano la coppia Luzzi-Garibaldi e il loro addio spezzerebbe il cuore di tanti.