Carlo Verdone ritrova l’attrice di “Acqua e sapone” dopo l’appello social

Condividi

Nelle ultime ore ha fatto tanto parlare di sé Carlo Verdone. L’amatissimo attore e produttore cinematografico aveva lanciato sui social un appello per cercare Natasha Hovey, la bella e giovane attrice che recitò con lui nel film “Acqua e sapone”. Finalmente i due si sono ritrovati.

Natasha Hovey si fa viva ed emoziona il Web. La bella attrice, che è diventata nota per aver girato il film “Acqua e sapone” insieme a Carlo Verdone, aveva fatto perdere le tracce di sé dopo il grande successo di questa pellicola. È stato proprio il famoso attore italiano a chiedere di lei sui social in occasione dei 40 anni dall’uscita del film.

L’appello di Carlo Verdone emoziona i social

È un attore di grande successo, un produttore cinematografico famoso in tutta Italia, la sua verve comica è un tratto distintivo della sua persona e del suo personaggio: solo elogi e belle parole si possono spendere per Carlo Verdone che è un’icona del mondo cinematografico italiano.

Carlo Verdone

Carlo Verdone – Spetteguless.it

Ma non è solo bravo e professionale, Verdone, ma anche generoso, nostalgico e una persona di cuore. Tanti sono i film che hanno reso brillante la sua carriera ma tra questi non possiamo non menzionare “Acqua e sapone”. In occasione dei 40 anni dall’uscita della pellicola, sui social l’attore rivolge un appello chiedendo di Natasha Hovey che ha recitato nel film insieme a lui.

Il potere dei social è davvero strabiliante e in poche ore, la bella attrice si è fatta viva. Così Carlo Verdone ha finalmente saputo cosa ne è stato di lei. La vita di Natasha è completamente cambiata dopo il 1983, anno in cui è stata girata la pellicola “Acqua e sapone” che si può considerare un tassello professionale importante per il lancio della carriera di Verdone nel mondo della cinematografia. Che cosa ha dichiarato invece Natasha Hovey dopo aver letto l’appello social dell’attore?

La nuova vita di Natasha Hovey

Era giovane e affascinante Natasha Hovey quando ha preso parte nel 1983 al film “Acqua e sapone” insieme a Carlo Verdone. Dopo il grande successo cinematografico, la sua vita però è cambiata completamente.

Natasha Hovey e Carlo Verdone

Natasha Hovey e Carlo Verdone – Spetteguless.it

La donna che oggi ha 56 anni, ha risposto all’appello social dell’attore italiano raccontando di sé stessa e della sua vita dopo il successo tutto made in Italy. Natasha è attualmente moglie di un famoso medico specializzato in reumatologia e mamma di David, un ragazzo di 24 anni.

Dopo aver lavorato con l’attore italiano, ha recitato per ruoli minori in alcune fiction Rai, poi si è trasferita in Francia e infine a Miami dove tutt’oggi vive con la sua famiglia. Ha un bellissimo ricordo della sua esperienza cinematografica con Carlo Verdone, Natasha Hovey che risponde così all’appello social dell’attore:

“Ciao Carlo, eccomi! Pochi eleganti come te”.

Ha rilasciato anche un’intervista al Corriere, Natasha, ripercorrendo il suo passato professionale ma soprattutto l’esperienza vissuta con Verdone. Parla dell’attore italiano come di una persona ironica e divertente, capace di strappare un sorriso non solo ai colleghi ma anche al team di operatori e tecnici.

Natasha Hovey oggi, con il figlio

Natasha Hovey oggi, con il figlio – Spetteguless.it

Non fa più parte del mondo dello spettacolo la Hovey che oggi è tutta casa e famiglia. A Miami, insieme poi ad un gruppo di volontari, si occupa di salvare gatti randagi e animali abbandonati dalla strada.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy