Questa sera tornano le Iene con un nuovo appuntamento imperdibile sempre su Italia Uno. La new entry Veronica Gentili e Max Angioni, sono pronti a tenere compagnia al pubblico per una prima serata davvero imperdibile.
Martedì 3 ottobre su Italia Uno ha debuttato una emozionatissima ma professionale Veronica Gentili che ha preso le redini di uno dei programmi di punta Mediaset, le Iene. Insieme a Max Angioni, l’ex volto di Controcorrente si è mostrata in una veste inedita conquistando subito il cuore del pubblico. Questa sera, la giornalista e il comico, ormai conduttore affermato, attendono i telespettatori in una nuova puntata che vi consigliamo di non perdere.
Anticipazioni delle Iene: ospiti della puntata
Si conferma ancora una volta uno dei programmi più visti della televisione italiana, nonché tra i principali di casa Mediaset, le Iene. Il format di Davide Parenti non ha mai conosciuto un momento di défaillance: da sempre raccoglie dati di ascolto più che positivi.
La chiave del successo? Conduttori in gamba, servizi interessanti e inviati super professionali. Da qualche tempo poi, la trasmissione è solita ospitare come “guest stars” alcuni personaggi amatissimi del mondo del cinema, della TV o dello spettacolo in generale che portano nelle case degli italiani messaggi sociali importanti.
A proposito di ospiti, chi vedremo questa sera nella nuova puntata delle Iene? Tre i famosissimi attesi in studio: Boro Boro, il rapper di più grande successo che sta spopolando con il brano Cadillac, Daniele Raco, comico e attore italiano e infine Alessandro D’Avenia, che ha esordito nel mondo della scrittura con il romanzo “Bianca come il latte, rossa come il sangue”.
Servizi in onda questa sera
Per quanto riguarda invece i servizi, ci sarà una intervista esclusiva di Gaston Zama a Patrick Zaki, che da poco ha pubblicato il suo libro “Sogni e illusioni di Libertà” nel quale racconta della sua detenzione, durata ben 3 anni, in Egitto.
Ancora, sull’onda drammatica della guerra tra Israele e Palestina, andrà in onda anche un servizio di Luigi Pelazza che nel 2009 realizzò una intervista interessante a due bambini, uno israeliano e l’altro palestinese, che raccontano dei conflitti che da sempre esistono tra questi due Paesi e che interferiscono anche nelle relazioni umane.
Sebbene la nuova edizione delle Iene sia iniziata solo da due settimane, i dati Auditel sono incoraggianti. L’ingresso nel team di Veronica Gentili che si affianca a Max Angioni, ha colpito positivamente il pubblico.
L’ex conduttrice di Controcorrente si sta facendo apprezzare anche nelle vesti di una donna non solo professionale ma seria e ironica quando necessario. La divisa delle Iene le si addice benissimo ed il successo che la trasmissione sta riscuotendo si deve anche a lei. La verve poi comica di Max Angioni che si è distinto ormai tempo addietro a Tu si que vales, è senza dubbio il fiore all’occhiello della trasmissione.