Better Place, gli NSYNC hanno scritto una canzone inedita dopo 22 anni per Trolls 3

Condividi

Rivisti nella notte ai VMA, gli NSYNC preparano il ritorno radiofonico grazie a “Better Place”, primo inedito 22 anni dopo lo scioglimento della boy band. Better Place farà parte della colonna sonora di “Trolls 3”, dopo che Justin Timberlake aveva scritto brani inediti per i primi due capitoli.
Timberlake ritroverà quindi JC Chasez, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e Lance Bass.
Il nuovo brano uscirà il 29 settembre su tutte le piattaforme digitali, con le prime note anticipate dal nuovo trailer del film, in uscita il 9 novembre nelle sale d’Italia.

Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan, cantante elettropop nominato ai Golden Globe), John Dory (Eric André; Sing 2), Spruce (Daveed Diggs, vincitore del Grammy; Hamilton) e Clay (Kid Cudi, vincitore del Grammy; Don’t Look Up). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli.

Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer, vincitrice dell’Emmy; Trainwreck) e Veneer (Andrew Rannells, vincitore di un Grammy e candidato ai Tony; The Book of Mormon) – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.

Questa la trama ufficiale di Trolls 3 – Tutti Insieme, che vede in cabina di doppiaggio anche Camila Cabello, Zosia Mamet e RuPaul Charles, nel ruolo di Miss Maxine. In Italia i primi doppiatori ufficiali sono Lodovica Comello e Stash.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy