Woman of the Hour, l’esordio (thriller) alla regia di Anna Kendrick comprato da Netflix

Condividi

 

Netflix ha acquistato Woman of the Hour, thriller che segna l’esordio alla regia di Anna Kendrick. Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix avrebbe sborsato circa $ 11 milioni.
Il film, tratto da eventi realmente accaduti, racconta la storia di una giovane donna che in ha vinto un appuntamento a The Dating Game con un uomo che si è poi rivelato essere un famigerato serial killer. Rodney Alcala è stato condannato per aver ucciso almeno otto donne, ma gli investigatori ritengono che il numero potrebbe arrivare fino a 130. Il bello e affascinante Alcala attirava le donne fingendosi fotografo in cerca di modelle. Era già stato etichettato come molestatore sessuale ed era stato rilasciato dal carcere. In qualche modo finì per partecipare al gioco delle coppie, in cui una donna pone domande a tre scapoli nascosti da un muro.
La concorrente, Cheryl Bradshaw (interpretata dalla stessa Anna Kendrick), scelse l’assassino, poi rivelatosi uno stalker così inquietante dal non essere mai andata all’appuntamento. Daniel Zovatto interpreta l’uomo.
Ian McDonald ha scritto la sceneggiatura e Kendrick ha prodotto il film insieme a Roy Lee e J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures.

Woman of the hour

Woman of the hour -Spetteguless.it

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy