Il Corvo con Bill Skarsgard di IT, il nuovo film uscirà nel 2024

Condividi

30 anni dopo l’iconico adattamento di Alex Proyas interpretato dall’indimenticato Brandon Lee, morto sul set il terzultimo giorno delle riprese a causa di un colpo di pistola caricata a salve in cui però era precedentemente rimasta bloccata una pallottola all’interno della canna, Il Corvo di James O’Barr tornerà al cinema grazie a Lionsgate.
Film già girato e ora acquistato per una cifra a sette zeri, come rivelato da Deadline, con Rupert Sanders alla regia e Bill Skarsgard, già straordinario Pennywise in IT, figlio di Stellan e fratello di Alexander, nuovo Eric Draven.
Al suo fianco FKA twigs (Honeyboy) e Danny Huston (Succession), ma anche Laura Birn (Fondazione), Sami Bouajila (A Son) e Jordan Bolger (The Woman King).
Il film originale ha lasciato un segno indelebile sulla nostra cultura, perciò siamo felicissimi di presentare un nuovo adattamento per il pubblico di oggi che rispetti l’eredità di questa storia“, hanno commentato i produttori. “Rupert ha creato con padronanza nuove dimensioni dando forma a un universo contemporaneo per questa saga senza tempo di amore eterno. Non vediamo l’ora di condividere la sua visione con il pubblico“.
Il nuovo The Crow uscirà in sala nel 2024, ovvero 30 anni dopo la release della pellicola originale, poi seguita da 3 orridi sequel dai più dimenticati, ovvero Il corvo 2 (1996), Il corvo 3 – Salvation (2000) e Il corvo – Preghiera maledetta (2005).
Con questo nuovo Corvo, ovviamente, Lionsgate punta ad una nuova saga.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy