Angus Cloud, il ricordo di Sam Levinson: “Era troppo speciale. Lottava contro depressione e dipendenze”

Condividi

“È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”. “Angus aveva parlato della sua battaglia con la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa dire ad altri che non sono soli e non dovrebbero combatterla da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”.

Così la famiglia di Angus Cloud ha annunciato la morte del giovane attore, 25 anni appena,  amatissimo Fezco in Euphoria scomparso nella giornata di ieri. Una morte che ha sconvolto i fan della serie HBO, riaccendendo un faro sul dibattito legato alla salute mentale, che non dovrebbe essere vista come un tabù da tacere e nascondere, ma una realtà da affrontare alla luce del sole. Sem Levinson, padre di Euphoria, l’ha così ricordato: “Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto. Ha lottato, come molti di noi, contro la dipendenza e la depressione. Spero che sappia quanti cuori ha toccato. Gli ho voluto bene. Lo amerò sempre. Riposa in pace e che Dio benedica la sua famiglia”.

L’HBO si è stretta attorno alla sua famiglia: “Siamo incredibilmente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Angus Cloud. Aveva un talento immenso ed era una parte amata della famiglia HBO ed Euphoria. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento difficile

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy