Palinsesti Rai, novità e conferme. Belve raddoppia in prima serata, in onda sia il martedì che il mercoledì

Condividi

Questa mattina sono stati presentati i palinsesti Rai dell’autunno inverno 2023/2024, con non poche novità.
Tra le tante il raddoppio in prime time su Rai2 di Belve, che tanto bene ha fatto quest’anno per la prima volta in prima serata.
Il programma condotto da Francesca Fagnani andrà in onda sia il martedì che il mercoledì su Rai 2.
Rischio saturazione e soprattutto interviste poco interessanti a personaggi poco affascinanti? Probabile, ma meglio un Belve di troppo che l’ennesima maratona di NCIS.
Tra gli annunci del giorno, il ritorno de La Caserma, Arena Suzuki con Amadeus dai 60 ai 2000 il 20, 27 e 4 ottobre, Tale e Quale Show dal 22 settembre, The Voice Kids dal 24 novembre, Ballando con le stelle dal 21 ottobre, Sanremo Giovani il 20 dicembre.
Il meloniano Pino Insegno torna in Rai con ben due programmi. Su Rai 2 Il mercanteinfiera dal 18 settembre al 22 dicembre, per poi far sua l’Eredità su Rai1 a gennaio.
Su Rai3 Monica Maggioni prenderà il posto di Lucia Annunziata in Mezz’ora, Nunzia De Girolamo condurrà un nuovo talk, Botta e Risposta, oltre a Ciao Maschio in 2a serata su Rai1. Sempre su Rai3 torna incredibilmente pure Luca Barbareschi, con Report alla domenica al posto di Che tempo che Fa. Serena Bortone, fatta fuori dal pomeriggio di Rai1, che è finito a Caterina Balivo, condurrà Le parole al posto di Massimo Gramellini.
In seconda serata su Rai2 tornerà anche Boomerissima con Alessia Marcuzzi, mentre Paola Perego e Simona Ventura avranno uno speciale serale di Citofonare Rai 2 poco prima di Capodanno.
Confermato Alessandro Cattelan, Confermato Splendida Cornice con Geppi Cucciari.
E Fiorello? Tutto dipende dai poveri abitanti di Via Asiago, giustamente stanchi della rumorosa presenza quotidiana del programma mattutino Rai. Se si troverà un accordo di massima, si riparte a novembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy