And Just Like That 2, lo showrunner infastidito dalla fuga di notizie su Kim Cattrall: “Volevo fosse una sorpresa”

Condividi

Lo showrunner della serie “And Just Like That…”, Michael Patrick King, si è detto rattristato per la fuga di notizie che ha  riguardato Kim Cattrall. L’attrice tornerà infatti ad interpretare Samantha Jones in un’unica scena della seconda stagione, a distanza, senza interagire direttamente con le altre ex compagne di set.

“Sono triste perché i fan ora già lo sanno, volevo davvero che fosse una sorpresa”, ha rivelato King. “Volevo che Carrie [Sarah Jessica Parker] guardasse il telefono, vedesse il nome Samantha, e la gente stentasse a crederci.”

Patrick King, che è anche regista della serie, ha sottolineato come nella sua testa le conversazioni tra Carrie e Samantha siano costanti, pur non essendo visibili al pubblico. “Ho sempre immaginato che Carrie e Samantha si scambiassero messaggi nell’universo della serie, semplicemente non lo spettatore non lo vede”.

Questo perché Cattrall ha furentemente litigato con Parker, tanto da non volerla più vedere. Kim ha registrato la sua scena il 22 marzo scorso New York, come rivelato da Variety. Intervistata dal DailyMail, Parker ha così descritto il cameo di Cattrall Parker: “Siamo stati davvero attenti ai modi in cui ci siamo avvicinati a personaggi che non c’erano prima, ai modi in cui abbiamo invitato gli attori a tornare, ed è stato, sapete, davvero divertente, esaltante e certamente nostalgico, ma penso che più di tutto sia stata una grande gioia”. “Penso che forse le aspettative siano alte. E non era nostra intenzione. Quindi spero che le persone non rimangano deluse”.

La prima puntata della 2a stagione di And Just Like That uscirà il 23 giugno. 72 ore ancora!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy