"Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)". Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni pic.twitter.com/Xv9g7zaQlV
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) May 30, 2023
“Esame Obiettivo: mammelle simmetriche con complesso areola capezzolo normoconformato, non secrezioni. Seno morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche.
Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari. (protesi)”.
Forse il momento più alto di questo 2023.
Una donna di 55 anni che si fa fare una perizia ad hoc per certificare la natura delle sue mitologiche tette, ancora una volta ‘aggredite’ da rumor nei giorni scorsi alimentati da Angela Cavagna (!), che al Corriere della Sera ha detto: “Siamo di Genova, la conosco da quando aveva 16 anni, bellissima ragazza, ma lì davanti non aveva granché“. Salerno la denunciò, Cavagna chiese “che Sabrina si presentasse in aula per una prova pratica con un esperto. Non è venuta ed è finita così, a tarallucci e vino, non ne ho più saputo niente“. Ora quella perizia è arrivata.
Sabrina Salerno, sei tutto. Ed è subito Feud 2.