Se un uomo così può far parte del PARTITO DEMOCRATICO…

Condividi

 

… significa che il Partito Democratico non c’ha proprio capito un cazzo.

Mario Adinolfi, candidato alle primarie del PD nel 2007, e nel 2008 candidato alla Camera dei Deputati, sempre con il PD: E comunque, precisiamolo: i trans non sono donne all’ennesima potenza, sono moderni ircocervi, uomini con finte tette di silicone che fanno solo tristezza…preda di un mondo fatto di degrado e squallore, compravendita del corpo, spesso di alcool e droga…viva le mogli, le madri che si fanno il culo quadro, le donne con le palle perché non sono “riposanti” ma compagne dialettiche di un’esistenza, quelle che ci accudiscono per davvero e non a botte di mille euro a prestazione.

A questo DELIRANTE stato (figlio dell’intervista rilasciata da Piero Marrazzo a Concita De Gregorio su LaRepubblica) una certa Daniela, sulla pagina FB di Mario Adinolfi, ha così elegantemente risposto:

Io sono una donna transessuale e vivo la mia femminilità al pari di chi è nata donna, senza differenze, senza viziati marginalismi. Vivo la mia quotidianità lavorando dignitosamente. Ho una nipote in affidamento che rappresenta il mio mondo, un compagno che amo e due tette finte che, come ben sa, la natura non mi ha donato. Mi sento parte di questa società, come lei e chiunque altro merita di essere. Solo che, diversamente da lei, non mi elargisco a giudice, non vengo a sputarle in faccia la sua diversità. Tutto ciò di cui non si ha conoscenza, non dovrebbe essere motivo di critica. Non la insulto perché la rispetto, e con molta umiltà la cosa mi inorgoglisce.

Questi i commenti del proprietario di casa:
– “E vai con le cazzate”
– “per me sei un uomo con le tette finte…su tutto il resto, è ovvio che sei parte di questa società, chiunque lo è e se la baracconata del “farti” femmina è per me un tentare la costruzione di un essere mitologico slegato dal reale (ho usato la parola ircocervo non per caso), noto che comunque sei conscio di quel che la natura non ti ha donato…i sessi sono due (“maschio e femmina Dio li creò”, tu usi la parola natura e il concetto è identico) il resto è orpello, poi ognuno liberamente sceglie le carnevalate in cui star meglio…ciao Daniele“.

Ora, il Partito Democratico DEVE sapere chi ha in casa. Ed agire. Perché con certi soggetti al vostro interno, rozzi e catto-omofobi, NOI, NON VI VOTIAMO.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy