Lunedì 13 settembre parte la sesta edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini, con Stanleybet.it che ha già stilato le quote dei favoriti al trionfo finale.
A guidare la classifica c’è il nuotatore Manuel Bortuzzo a 5,00, seguito da Sophie Codegoni a 7,00. Raffaella Fico, Soleil e Francesca Cipriani sono a 8,00, mentre l’oro olimpico Aldo Montano è proposto a 10,00 insieme all’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Il modello egiziano Samy Youssef e l’attore Alex Belli valgono 12 volte la posta, con Ainett Stephens a quota 15.
Ci sono poi Carmen Russo (18), Jo Squillo (20), Amedeo Goria (22), Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan (entrambe a 25).
Andrea Casalino è dato a 22 volte la quota giocata, con Tommaso Eletti a 30 insieme a Giucas Casella e Davide Silvestri.
Chiudono Gianmaria Antinolfi (ex di Belen Rodriguez, Dayane Mello) e il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia, Nicola Pisu, rispettivamente a 32 e 35 volte la posta. In soldoni, giocando 10 euro sulla vittoria di Pisu ne portereste a casa 350.
Le principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailé Selassié, assassinato nel 1975 quando in Etiopia fu instaurato un Governo militare, giocheranno come un concorrente unico e si trovano nella quota “Altro”. Le uniche ad essere “Altro”, e con quota bassissima. A 2.00, in previsione di nuovi ingressi futuri e papabili vincitori.