Passi il presunto errore. Passi la Sfida falsata. Passi il televoto manipolato. Passino le scuse degli autori, ma sentirci anche presi per il CULO no, è troppo!
Luca Zanforlin in mattinata ha letto un COMUNICATO STAMPA a SkyVivo, sottolineando come gli autori hanno verificato, tramite i vari gestori telefonici, il numero dei voti assegnati al numero 1, appartenente ai bianchi, nel momenti in cui si esibivano i blu, sino a quando c’è stato l’errore in video, per poi assegnare tutti quei voti ai blu! E nonostante ciò i BIANCHI risulterebbero comunque in vantaggio… quindi SFIDA valida!
Ora dico io… un MINIMO di fottuta logica… con QUALE CAZZO di criterio hanno riassegnato i VOTI?!?!?
Chi l’ha detto che l’ERRORE non si sia protratto per TUTTA la serata, con telespettatori che continuavano a mandare voti ERRATI alla propria squadra perchè CONVINTI di fare la cosa giusta a inizio puntata?
Come si può voler far credere che una cosa simile non abbia FALSATO l’esito finale della Sfida?!
Con quale CORAGGIO si dice che TUTTO è dimostrabile!
Quale programma innovativo e rivoluzionario hanno usato per INTUIRE durante le 3 ore di diretta i VERI voti assegnati ai blu e ai bianchi, visto il CAOS dei numeretti andato avanti per più di 1 ora e mezza!
E anzi che si sono scusati, ammettendo l’ERRORE clamoroso! Ma non venite a dirci che la SFIDA è valida ed è tutto dimostrabile perchè peggiorate la situazione… se è tutto dimostrabile fate una BELLA DIRETTA speciale e spiegatemi PASSO PASSO quello che secondo voi è dimostrabile, perchè qui c’è solo che TANTA puzza di marcio!
Facevano meglio a stare zitti…
————————————————
Aggiornamento, ecco il comunicato ufficiale:
In seguito alla prima puntata del serale di Amici, andata in onda in diretta domenica scorsa 3 febbraio, alcuni attenti telespettatori ci hanno fatto notare un grave errore relativo alla grafica in sovrimpressione contenente le istruzioni per esprimere da casa la propria preferenza tramite il televoto.
Infatti, a causa di errore umano, è andato in onda in alcune parti del programma, l’abbinamento al nome dei partecipanti della squadra dei blu, il numero 1 che in realtà è riferito alla squadra dei bianchi.
Questo ha giustamente ingenerato il dubbio che il risultato finale del televoto potesse essere falsato a favore della squadra dei bianchi, vincitori della sfida.
La produzione ha ritenuto doveroso effettuare lo spoglio di tutti i voti espressi tramite ognuno dei gestori telefonici, sottraendo quindi al computo a favore della squadra dei bianchi, tutti i voti recanti l’espressione di preferenza tramite il numero 1 e riassegnando gli stessi al computo dei voti a favore della squadra dei blu.
L’esito di questo conteggio dettagliato, non modifica il risultato finale della sfida che rimane comunque a favore della squadra dei bianchi.
Ringraziamo i telespettatori che ci hanno segnalato questo errore, ci scusiamo doverosamente con tutti, nella certezza che tale errore non ricapiterà.
————————————-
Comunicato stampa scritto con i PIEDI a parte, direi che c’è poco da dire… da rimanerci ALLIBITI… o ci sono o ci fanno…