«Usava le stesse frasi sia con me, sia con Twigsy. Lo abbiamo scoperto perché ci siamo parlate». «Entrambe pensavamo di avere una relazione monogama con lui. Ma non era così. E lui era ancora sposato. È un bugiardo patologico. Sento che gli vorrò sempre bene perché è in fin dei conti è un cucciolo malato».
Così Sia ha svelato quanto vissuto al fianco di Shia LaBeouf, denunciato dall’ex fidanzata FKA Twigs per presunti abusi fisici e psicologici.
Ex divo dei Transformers, Shia è tornato in rehab “per un disturbo post-traumatico da stress o per alcolismo, ma sono impegnato a fare ciò che serve per recuperare e sarò per sempre dispiaciuto per il male che potrei aver fatto ad altre persone”. 15 anni fa considerato il golden boy di Hollywood, LaBeouf ne ha poi combinate di tutti i colori, con arresti a ripetizione e film d’autore. L’ultimo dei quali, Pieces of a Woman, vedrà Vanessa Kirby, già Coppa Volpi a Venezia, volare agli Oscar 2021. Sia e Shia si sono conosciuti sul set di Elastic Heart, con LaBeaouf in mutande che danzava insieme a Maddie Ziegler.