Fermi tutti, siamo al clamoroso dietrofront.
Forbes, che solo due mesi fa l’aveva definita “la più giovane miliardaria self-made al mondo per il secondo anno di fila”, ha accusato Kylie Jenner di aver gonfiato i conti delle proprie aziende.
In sostanza, Kylie Jenner non è così tanto ricca come dice di essere.
“L’attività di Kylie è significativamente più piccola e meno redditizia di quanto la famiglia abbia indotto a credere negli anni all’industria cosmetica e alla stampa, compreso Forbes”, firmato Madeline Berg e Chase Peterson.
SBAM.
I nuovi calcoli indicano che la fortuna personale di Kylie non supererebbe i 340 milioni di dollari, che insomma non son proprio bruscolini. Le Kardashian avrebbero addirittura inviato a Forbes dichiarazioni dei redditi false, pur di scalare la tradizionale classifica dei paperoni d’America.
Su Twitter, Kylie ha così replicato: “Pensavo che Forbes fosse rispettabile. Tutto quello che vedo sono diverse accuse imprecise e ipotesi non dimostrate. Non ho mai chiesto titoli o cercato di mentire”. “Posso fare un elenco di almeno 100 cose più importanti in questo momento rispetto allo stabilire quanti soldi abbia”.
Chiamate subito gli autori di REPORT, puntata immediata.