È in arrivo il 4 giugno, direttamente on demand, Scarpette Rosse e i sette nani, rivisitazione del mito di Biancaneve. Scritta e diretta da Sungho Hong e animata dal veterano Disney Jin Kim, la nuova Biancaneve avrà la voce di Baby K, per la prima volta coinvolta in un doppiaggio.
Non una mela ma delle scarpette rosse, non una principessa dalla pelle candida ma una ragazza come tante alle prese con le proprie insicurezze, non un solo principe ma ben sette, che però si ritrovano imprigionati in un corpo diverso.
Sono invece affidate a Pio & Amedeo le voci di due principi alle prese con una maledizione che li ha trasformati in buffi nanetti.
Dal 4 giugno sulle piattaforme SKYPRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI e RAKUTEN TV. In sostanza, in attesa dell’eventuale nuovo tormentone estivo Baby K si è data al doppiaggio. Non fa una piega.
Segue la sinossi ufficiale.
Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l’incantesimo, infatti, devono riceve il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall’aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza. Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.