”La sciacalla, sa perfettamente che la Valle D’Aosta e‘ un posto dove io abito in inverno ed ero lì da parecchie settimane , dove non c’erano contagi mentre quando stavo in zone di rischio ho sempre usato enormi precauzioni. Sulle piste da sci se si sta a distanza non si infetta nessuno, esattamente come se si fa una passeggiata da soli al parco. Quindi anche ignorante sulla materia. Eravamo lì tutti noi da circa un mese. Io tornavo solo per lavorare e con tutte le precauzioni possibili ..Sabato sono tornata a Mikano e zona rossa e’ stata dichiarata la Lombardia sabato notte ed io ero già a casa Milano. Proprio perché mi ero resa conto che dalla Lombardia si stava spostando troppa gente. Nemmeno davanti alle morti , alle tragedie di questo momento , la pochezza , la cattiveria la volgarità del suo animo malato di odio ossessionato da me come da altre sue vittime si placa . La voglia di scatenare il peggio suo e degli altri , l’ira di una odiatoriatrice di mestiere e che mi perseguitassi tempi di “ ballando “ per giunta da anni anche nelle aule di tribunali dopo avermi provocata continuamente. Ho chiesto di chiudere la causa . Niente da fare . Nonostante ciò per onestà intellettuale e solidarietà femminile poco tempo fa io l’avevo appoggiata sulla questione aborto e ripreso un suo post per solidarizzare , per i diritti di tutte le donne. . .Lei , sapendo che ho ragione, che ho dato informazioni utili ., precise importanti cerca di screditarmi mistificando schifosamente soprattutto cercando di screditarmi su un tema vitale , importantissimo. . Ecco la solidarietà femminile in tempo di guerra , in tempo di morte di una povera persona come Vergognati e vuoi pure intasare in questo momento con cause ridicole che ti rifiuti di chiudere le aule dei tribunali?
Con le tue stronzate , con le tue mistificazioni , volute ? Provochi per potere fare altre querele? E vuoi indebolirmi mentre sto cercando di avvisare la gente del pericolo che corre? Dicendo la verità? Che orrore . Che essere volgare , minuscolo . Spero davvero che il nostro problema futuro sia solo la causa penale e civile che abbiamo . La posta in gioco ora sono vite umane non sputtanamenti idioti”.
Tralasciando punteggiatura e italiano, un vero e proprio tsunami social quello scatenato dalla Parietti nazionale, nato da un pezzo di Selvaggia Lucarelli che sottolineava come Alba, poche ore prima di andare in onda a Live Non è la D’Urso, fosse in montagna.
Da parte della Lucarelli, PER ORA, nessuna replica.