La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan, poster e trailer italiano

Condividi

Sembrava non dovesse mai arrivare nelle sale d’Italia, dopo le stroncature al Toronto Film Festival di un anno fa, e invece La mia vita con John F Donovan di Xavier Dolan, suo primo film hollywoodiano, uscirà il 27 giugno grazie alla Lucky Red.

Questa è una storia su come un business ha avuto così paura di perdere un pubblico che riteneva illetterato e limitato, che di fatto l’ha tenuto illetterato e limitato per decenni! Qui si parla di noi come società. Di quello che vogliamo, di quello che inseguiamo.

Protagonisti Kit Harington, Jacob Tremblay e i premi Oscar Natalie Portman, Kathy Bates e Susan Sarandon, per un Dolan che riporta sul grande schermo tutti i temi che lo hanno reso famoso nel mondo: la relazione madre/figlio, l’omosessualità, l’infanzia.
Rupert Turner (Ben Schnetzer), giovane attore, decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan (Kit Harington), star della televisione americana scomparsa dieci anni prima, che in una corrispondenza epistolare gli aveva aperto le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall’ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.
Non vedo l’ora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy