“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona”. “Il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. E’ stata un’amicizia. Prima di diventare una cosa da rotocalco, ho detto con garbo: preferisco finirla qui”.
Così Asia Argento, via Repubblica, ha ufficializzato l’addio a Fabrizio Corona, per circa un mese suo fantomatico compagno.
Una ridicola farsa che ha riempito programmi tv e giornali, per la gioia di certi autori, magazine e dei diretti interessati, che oggi si dicono persino infastiditi nei confronti di quel giornalismo che proprio loro hanno alimentato.
Vedere Corona, che sui social si scaglia contro Repubblica come un Di Maio qualsiasi, per poi spellarsi le mani per Gabriele Parpiglia.
Suo grande amico, penna di Chi, autore Mediaset del Grande Fratello, Verissimo, del Maurizio Costanzo Show.
Parpiglia che sui social, ovviamente, racconta tutt’altra veritá rispetto a quanto detto dalla Argento. Chi l’avrebbe mai detto.