Una coppia davvero inedita per un viaggio alla scoperta del mondo dell’amore.
Da stasera @MaxGramel e #AmbraAngiolini condurranno, in prima serata su #Rai3, #Cyrano. L’amore fa miracoli.@cyranorai3 pic.twitter.com/eboIHZRQGZ— Rai3 (@RaiTre) 23 marzo 2018
Questa sera in prime time su Rai 3 Ambra Angiolini tornerà alla conduzione di un programma al fianco di Massimo Gremellini.
Cyrano – L’amore fa miracoli, il titolo del programma diretto da Fabio Calvi, che proverà a raccontare i più celebri amori della Storia.
«Conosco bene l’argomento, Massimo mi ha cercata. Lui è talmente solido, io rompo gli schemi. Ha voluto qualcuno che raccontasse con empatia alcune storie. Mi piace ascoltarlo e mi perdo. Poi mi vengono in mente le mie esperienze, anche quelle dolorose e le chiacchierate diventano più giuste». «Mi sento come se la tv non l’avessi mai fatta prima. Penso sempre di non sapere fare nulla e questo mi aiuta ad affrontare i nuovi impegno con freschezza. Sono in un momento felice della mia vita e mi andava di farlo».
Così Ambra su Io, Donna, pronta a ritornare in tv sotto forma di conduttrice dopo una vita vera. Ci sarà spazio anche per l’amore LGBT, in Cyrano?