Dolce Milly ❤️#storieitaliane #bibiballandi #MillyCarlucci pic.twitter.com/0tF5chQ2ae
— Dr.Apocalypse (@DrApocalypse) 15 febbraio 2018
Dopo l’incredibile annuncio in diretta a UnoMattina, che l’ha vista scioccata e accasciata sulla sedia, Milly Carlucci ha provato a confermare la prevista ospitata per lanciare Ballando con le Stelle da Eleonora Daniele, nel corso di Storie italiane su Rai 1, ma non ce l’ha fatta. Lei che è andata in onda persino con le braccia ingessate, celebre stakanovista, alla fine ha ceduto, lasciando lo studio in lacrime.
Un grande abbraccio a @milly_carlucci che ha dovuto sapere in maniera terribile a #unomattina la morte di un amico, collega di lavoro che insieme a lei ha inventato #BallandoConLeStelle #bibiballandi pic.twitter.com/v5Du9RTK1V
— Davide Moschetti (@DavideMoschetti) 15 febbraio 2018
Bibi Ballandi, produttore storico di Ballando nonché suo amico, è scomparso all’età di 71 anni e Milly, dall’alto della sua incredibile professionalità, ha provato a cavalcare il famoso motto ‘The Show Must Go On’, presentandosi in studio alle 10:11 del mattino. Perché oggi l’intero cast di Ballando 2018 andava annunciato, di trasmissione in trasmissione, lungo tutta la giornata Rai. Ma non si può sempre continuare, così non è, così non può essere. A volte è giusto fermarsi.