1° Sagra del Soffocone di Mangona , è virale l’evento Facebook (che non esiste)

Condividi

Schermata 2017-10-07 alle 13.17.09

Sempre la stessa storia, la stessa sagra di paese, dove si mangia e si beve! Non sapete come passare il weekend ma non volete annoiarvi alla solita sagra di paese? La sagra del SOFFOCONE allora è quello che fa per voi!
A Mangona nel paesino di 200 anime nel centro Italia, per rivitalizzare il turismo non si è curata delle polemiche che sapeva sarebbero nate. Ma si sa per la notorietà si fa questo ed altro.
La sagra del Soffocone è raccoglie gli appassionati del genere provenienti da tutta Italia.
Gli stand sono organizzati sul modello dei quartieri a luci rosse delle città del nord Europa e in assoluto anonimato i turisti possono rilassarsi in compagnia delle specialiste del settore che per l’occasione applicano tariffe molto convenienti. Gli organizzatori hanno anche avuto vita facile in quanto nel paese il 95% della popolazione è di sesso maschile.
Insomma, se vi trovate in zona e non volete accalcarvi per un piatto di fettuccine al tartufo o qualche salciccia di cinghiale, trovate una buona scusa con le vostre mogli e andate a MANGONA.
INGRESSO GRATUITO

9000 partecipanti social, quasi 40.000 persone interessate. In 24 ore la 1° Sagra del Soffocone di Mangona è diventata virale, se non fosse che la data dell’evento chiarisca la natura del tutto. 1° aprile. Ergo, evitatevi un viaggio a vuoto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy