Happy Birthday SPETTEGULESS!

Condividi

Era il 12 novembre del 2005 quando in un pomeriggio qualsiasi, annoiato, impazzì e aprii Spetteguless…
All’inizio i visitatori giornalieri si contavano sulle dita di due mani.
Erano più che altro amici, e il blog era una sorta di ritrovo dove cazzarare e spettegolare di tutto e tutti…
Poi pian piano son cresciuti sempre più, arrivando ai 60.000 del primo anno, risultato per me all’epoca straordinario.
MAI avrei pensato che quei 60.000 visitatori raccolti in un anno oggi sarebbero diventati quelli che mi visitano in media in una settimana!
Dai 20 iniziali al giorno, agli 8.300 di questo pazzesco novembre.
La soglia psicologica dei 10.000 giornalieri si avvicina sempre di più, e quando sto qui a pensarci mi viene da ridere, come uno scemo!
1660 post pubblicati in due anni sono TANTISSIMI, come siete tantissimi voi altri, che tutti i giorni venite qui a leggere le STRONZATE di un perfetto sconosciuto.
Spesso sbrocco, spesso sbotto, a volte manco di tatto nel rispondervi, visti i dibattiti che nascono praticamente tutti i giorni, sugli argomento più disparati, ma son fatto così… dico SEMPRE quello che penso, e mi farei in 4 per difenderlo… poi se ci mettete pure un pizzico di acidità e di cinismo avete trovato il sottoscritto!
E proprio il fatto che ANCHE avendo idee spesso TOTALMENTE diverse dalle mie continuate comunque a venir qui, non può che rendermi felice.
Due anni e non sentirli… e pensare che a suo tempo qualcuno mi pronosticò una chiusura rapida e dolorosa, ed invece sto ancora qui… alla facciaccia sua e di chi me vole male!

HAPPY BIRTHDAY SPETTEGULESS, pure da Benedetta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy