Nella giornata di ieri non si è parlato di altro, sui social.
Real Time aveva infatti comprato paginoni stampa e riempito il web di banner apparentemente macchiati da un clamoroso errore, con un apostrofo di troppo.
Tutti a perculare, sottoscritto in primis, e a prevedere chissà quale ondata di licenziamenti in tronco.
E invece avevano pensato proprio a tutto, in casa Real Time. Polemiche social comprese. #PerOgniGeneredAmore
Cambiamo le regole: UN’AMORE È GIUSTO, perché l’amore non è mai un errore!
Una campagna straordinaria, per San Valentino svelata, pensata nei minimi dettagli e con tanto di reale petizione all’Accademia della Crusca, da scovare cliccando qui, perché in italiano la parola “amore” è di genere maschile. E allora perché non scriverla sia al maschile sia al femminile. Un amore universale, che certifichi in ogni momento la legittimità dell’amore, di ogni genere di amore.
#PerOgniGeneredAmore l’hastag, Chapeau Real Time.