Gigante buono di 198cm nonché ex modello, Aaron Woods è finito in un ospedale di Brighton, domenica notte.
Il 26enne è stato infatti picchiato da un 21enne di Londra fuori da un hotel sul mare. Insulti omofobi e botte per Aaron, con corsa al County Hospital Royal Sussex e mascella rotta.
Trovato l’aggressore, subito arrestato dalla polizia.
Per Brighton si tratta del secondo episodio omofobo in poche settimane, con una coppia gay picchiata ad inizio maggio da due sconosciuti.
‘Sono rattristato nel constatare due aggressioni omofobe a Brighton nel corso delle ultime due settimane. Mi fa piacere, tuttavia, che le vittime si stiano riprendendo dalle loro ferite fisiche e che i criminali siano subito stati arrestati.
Parole del sergente Peter Allan, che non ha comunque voluto ‘associare’ i due casi. Rory Smith, ufficiale gay, ha poi rilanciato:
‘Incidenti di questo tipo sono molto preoccupanti per la comunità LGBT locale e per i visitatori della città. Anche se allarmanti, questi incidenti sono fortunatamente non correlati e i violenti crimini di questa natura sono relativamente rari’. ‘La squadra di polizia LGBT a Brighton è a disposizione per aiutare le persone a riferire i crimini d’odio e a rassicurarle’.