“Se tuo figlio ti presentasse il suo fidanzato?”.
“Porco dinci… M’ammazzo…”. “M’ammazzo, però, poi, alla fine… ce po’ sta’”.
Poche parole per destare scalpore, quest’oggi, a causa de Le Iene.
Ieri sera la trasmissione Mediaset ha incredibilmente rimandato in onda una vecchia doppia intervista del 2009 a Francesco Totti e a Ilary Blasi, da pochi giorni diventati genitori di Isabel (sopra e sotto gli screenshoot dei due video, la differenza sta in quel ‘benvenuta Isabel’).
Un’intervista che all’epoca fece scalpore proprio per la risposta data dal Capitano giallorosso all’ipotesi di un figlio gay, quest’oggi tornata follemente d’attualità tra i vari stati social (ho la bacheca piena) dopo il riciclo di ieri sera. Perché la memoria è cortissima davvero per tutti.
A quelle polemiche Totti rispose con un’epica gaffe: ‘i gay? Rispetto l’omofobia. Rispetto la gente che vuole fare quella cosa. Sono esseri umani e vanno rispettati‘.
Negli ultimi sei anni, da quanto si dice, la Blasi sarebbe abbondantemente riuscita ad aprire la mente del maritino, ormai ad un passo dalla pensione calcistica e ritirato dentro il tritacarne delle polemiche per una porcata detta nel 2009 e a seguire ‘ritrattata’. Anche se ancora oggi clamorosamente indigesta e chiaramente inaccettabile.