Magic Mike XXL, presentazione al GAY VILLAGE (ma niente anteprima)

Condividi

Incassati 118 milioni di dollari in tutto il mondo (contro i 167 del primo capitolo), Magic Mike XXL si appresta finalmente ad uscire anche nei cinema d’Italia il prossimo 24 settembre. Nell’attesa DOMANI, Giovedì 17 Settembre alle 23.30 in sala hit, avrà luogo al Gay Village di Roma (nel frattempo prorogato fino al 26 settembre) la presentazione del film Warner, diretto da Gregory Jacobs e nuovamente interpretato da Channing Tatum e Joe Manganiello.
Per l’occasione un apposito desk informativo distribuirà gadgets dedicati, da abbinare a live performance con stripmen d’eccezione e alla proiezione del trailer ufficiale del film.
Trailer, per l’appunto, e non l’intera pellicola. Nessuna ANTEPRIMA, in sostanza, ma un traino ‘gayo’ che la distribuzione cavalcò  anche negli States, partecipando al Pride di San Francisco con tanto di carro ad hoc. A completare il cast Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias e Donald Glover, con la partecipazione speciale di Andie Macdowell, Elizabeth Banks e Jada Pinkett Smith, per un Magic Mike (TATUM) che si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy