Grande Fratello 2015, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola opinionisti

Condividi

Ormai ci siamo.
Dopo gli ottimi ascolti fatti registrare dalla scorsa edizione, il Grande Fratello è pronto a tornare su Canale 5 il prossimo 21 settembre.
Al fianco di Alessia Marcuzzi, neanche a dirlo confermatissima in cabina di conduzione, troveranno spazio due nuovi opinionisti, ovvero Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.
Dimenticare i pessimi Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia del 2014 sarà alquanto semplice, per un’edizione che si annuncia più frocia che mai. E non solo per la presenza del bionico ciuffo sbucciato del Malgioglio nazionale, bensì per la fantomatica coppia GAY che finalmente farà il suo ingresso all’interno della casa più spiata degli italiani. La speranza, vuoi o non vuoi, è che Malgioglio non esterni ‘perle’ di questo tipo dinanzi ai due innamorati omosex (perché potrei dare di matto):

Due uomini non devono baciarsi in strada. Ci sono i bambini”. “Se noi gay avessimo più pudore potremmo ottenere tantissimi risultati”, aggiunge. Tra questi non certo quello delle nozze. “Il matrimonio gay mi sembra una battaglia antica, vecchia. Io non mi sposerei mai e non adotterei mai dei bambini. Un bambino deve crescere con una donna, la parola mamma è troppo importante. Però due uomini e due donne possono dare un affetto enorme a un piccolo”. “Il gay pride mi sembra una cosa da carnevale, li trovo confusi questi gay e trans in costume da bagno. Vadano a Cuba, dove c’è una marcia diversa senza tutto questo clamore. Bisogna avere anche un po’ di pudore”. Via LaZanzara, novembre 2014.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy