The Day After…

Condividi

Che nottata, che giornata, che stanchezza, che fatica… a regà diciamocelo, nun posso fa più lo splendido, c’ho na certa età e ste cose poi le pago tutte!
17 ore di mare consecutive senza MAI chiudere occhio, questo il bilancio del mio Ferragosto, divertente e distruttivo come praticamente tutti gli anni!
Muniti di VINO, VODKA alla PESCA, BIRRA, VERMUT e pure un goccio di SANGRIA, dopo aver sapientemente miscelato il tutto, dopo nemmeno un’ora dal nostro arrivo eravamo già MBRIACHI in acqua a fa i DEFICIENTI!
TUTTA la serata ad entrare e uscire dal mare, che era caldo come un piscio, con quel CAZZO di bagnino che ci fischiava perchè non voleva che ci allontanassimo, per poi andare in costume in mezzo alla pista e ballare TUTTI bagnati e ZOZZI di sabbia, dopo aver fatto l’ANGELO DELLA SABBIA, come nulla fosse, in mezzo a gente che a fare il bagno NUN ce pensava nemmeno lontanamente! Peccato che un FUGGI FUGGI generale già verso le 2-3 di notte si sia impossessato della spiaggia, con la conseguenza che alle 5 i veri IRRIDUCIBILI erano davvero pochi.
Il dilemma era… andare via e tornare a casa praticamente alle 6, o già che ci si stava fare l’alba e rimanere al mare? Ovviamente la soluzione scelta è stata la 2°!
Peccato che non avessimo NULLA per passare decentemente la nottata, con la conseguenza che ci siam ritrovati su un asciugamano FRACICO in costume e con una semplice felpetta, con un’umidità FOLLE!
Ore di sonno? ZERO, grazie ad un BRANCO di lesbiche esagitate probabilmente MAI uscite de casa che non hanno fatto altro che SBRAITARE tutta la mattina, per la mia immensa gioia…
Doppio cappuccino e doppio schifosissimo cornetto alle 8, fino alle ore 15, quando esausti e oramai con le visioni siam andati via… a morire a casa!
C’è da dire che il mondo gayo mi stupisce sempre di più… ad esserci fatti il bagno in tutto saremo stati una ventina, il 95% delle persone era in SPIAGGIA in JEANS e CAMICIA, con tanto di SCARPE, come se stesse in una normalissima discoteca… ma porcaccia troia è UNA FESTA IN SPIAGGIA!
Ma te voi portà du ciavatte, du infradito (che per inciso mi hanno FREGATO… se qualcuno si è ritrovato due infradito della VANS tra i piedi, lasciandomi le sue, bè sono MIE!) un costume, un asciugamano… voi portatte l’ALCOOL… disorganizzazione TOTALE!
Per non parlare che si son fatti 1ora di macchina per andarsene poi alle 2…. quando la musica FICA hanno iniziato a metterla solo alle 3….bah, misteri froci della capitale!
Fatto sta che OVVIAMENTE non s’è battuto chiodo, il mal di testa e di stomaco ha imperversato per tutto il giorno, e abbiam dato uno spettacolo di NOI, vero Roberto, davvero indecente…e so POPO soddisfatto… porca zozza era FERRAGOSTO ma sembrava de sta a un ritrovo estivo dell’Opus Dei!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy