Judas di Lady Gaga – parla la coreografa: Abbiamo creato una nuova Gerusalemme

Condividi

Ok, l’Apocalisse è vicina e i cervelli cominciano seriamente a scureggiare. A tempo di Judas. A poco meno di un mese dall’arrivo del secondo video ufficiale di Lady Gaga, torna a parlare Laurieann Gibson, co-direttrice del video e coreografa, svelando nuovi gustosi e sinceramente deliranti messaggi sull’atteso parto germanottiano. Intervistata dall’Hollywood Reporter, Laurieann ha così risposto ad alcuni quesiti (traduzione LadyGagaItalia):

Sei la co-direttrice del video di “Judas”, è esatto dire che avrà un tema religioso?
Laurieann: Ci sono state modifiche all’ultimo momento e discussioni fino a tardi. Questo perchè ad un certo punto, c’erano due modi di interpretare il video completamente diversi, e quindi mi sono detta “Non voglio che un fulmine mi colpisca! Credo nel vangelo, e non toccherò l’argomento”. Ed è stato fantastico perchè abbiamo avuto una conversazione sulla pace, la salvezza e la ricerca della verità in una camera dove c’erano credenti e non, per me, questo stava a significare che Dio agisce in un certo senso. E il modo con cui tutto si è realizzato, è stato surreale. Non siamo andati a toccare cose su cui non avevamo il diritto di farlo, ma l’ispirazione, l’anima e l’idea che è fuori dalla tua oppressione, dalla tua oscurità, dal tuo Giuda, si può arrivare ad una luce magnifica. Quindi parla di ispirazione e del fatto che non bisogna mai arrendersi. Abbiamo creato una nuova Gerusalemme.

Se il risultato finale non avesse rispecchiato le tue prerogative, avresti lasciato il video?
Laurieann: Assolutamente si. Credo che Dio ispiri e lavori sul cuore di tutti, ma si. Avrei detto “Addio, io non ci sto, niente da fare”. Ma il modo con cui tutto è venuto fuori è stato magico. E lei balla da paura.

—————-

Ao, a questa levateje l’alcool.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy