Empire, Jussie Smollett fa coming out da Ellen dopo il coming out seriale

Condividi

Protagonista della serie tv fenomeno del momento, Empire, e due settimane dopo lo splendido episodio che l’ha visto fare coming out in diretta mondiale fregandosene delle tutt’altro che velate minacce del padre omofobo, Jussie Smollett ha approfittato del salotto di Ellen per fare altrettanto nella vita ‘reale’.
L’attore, 31 anni, ha infatti confessato di essere omosessuale, anche se non ha mai utilizzato il termine ‘gay’ o ‘bisex’.
E’ stato molto, molto significativo per me che il mio primo talk show sia stato proprio il tuo”. “Sei stata una fonte d’ispirazione per così tanti, quello che hai fatto tu per la comunità LGBT può essere paragonato a quel che ha fatto Michael Jackson per la comunità nera. Io ambiguo sulla mia sessualità? Per me è importante sottolineare come non stia nascondendo nulla, non è un segreto. Non ho segreti, ho una casa. Ed è mia responsabilità proteggere quella casa. Ecco perché ho scelto di non parlare della mia vita personale. La mia mamma lo sa. A lei va benissimo, mi ha portato tutti gli anni a vedere Tutti insieme Appassionatamente. Sai, onestamente, siamo esseri umani e in quanto tali amiamo. Sono onorato di aver avuto questa opportunità e sono onorato di essere qui con voi. Insomma, ora nessuno avrà più bisogno di chiederlo. Ellen, che altro devo dire?“.
Jussie Smollett mio, bastavano 3 parole: ‘sì, sono gay‘.
E quante pippe.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy