Un testa a testa emozionante e clamoroso, con gli exit poll della Nexus più volte stracciati e per questo mai resi pubblici.
Born This Way di Lady Gaga è stato da VOI eletto ALBUM PIU’ ATTESO DEL 2011.
319 i voti raccolti, contro i 308 di Britney Spears.
Tra le due cantanti, come detto, c’è stato un testa a testa incredibile.
Partita fortissima, Britney ha ceduto il primato a metà settimana alla Germanotta, per poi recuperare domenica con un contro sorpasso impensabile, volando via. Quando i giochi sembravano davvero fatti, e la vittoria praticamente assegnata, Gaga si è rifatta sotto, racimolando voti nella giornata di oggi, prima appaiando, poi superando ed infine staccando la Spears nelle ultime ore di votazioni.
Il dato finale parla quindi chiaro.
E’ il suo l’album più atteso dell’anno.
Seconda la Spears, terza Madonna, quarto posto per l’opzione ‘altri album’, che a questo punto vi chiedo con curiosità, quinta Giorgia, sesta Beyonce, settima Bjork, ottavi i Coldplay.
In soldoni tutti voi aspettate Lady Gaga al varco con il suo secondo album di inediti, tanto da decretarlo addirittura il più ATTESO dell’anno.
E a questo punto la domanda SORGE spontanea… BORN THIS WAY SARA’ L’ALBUM DELLA DEFINITIVA CONSACRAZIONE PER LADY GAGA O QUELLO DELLA POSSIBILE DELUSIONE, CON CONSEGUENTE RIDIMENSIONAMENTO?
Questo il nuovo SONDAGGIONE della settimana (che trovate sulla colonna di sinistra).
A voi il voto, a voi la parola.