‘Sperma gay nel latte macchiato di Starbucks’ – parola del pastore James David Manning

Condividi

Starbucks aggiunge lo sperma dei gay al latte che usa per il cappuccino. Questo è assolutamente vero. Si sa che Starbucks raccoglie da anni campioni di sperma maschile per far prosperare le proprie attività, ma la notizia sta uscendo solo ora attraverso la rivista Inquisitr (tipo LERCIO in Italia, ndr). Lo sperma dei sodomiti nel caffè ti fa credere che sia divertendo prenderlo nel didietro‘.
Signore e signori, un genio.
Roba che in confronto i nostri cattofascisti sfilano tutti gli anni al gay pride.
Perle di cotanta meraviglia sono arrivate per bocca di James David Manning, tra pastori più importanti e influenti di New York. Manning è a capo della Chiesa Atlah, congregazione religiosa conosciuta per i suoi continui attacchi contro gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Se quanto sottolineato da lui fosse vero, il Guinness World Records dovrebbe celebrare Britney Spears come più grande ingoiatrice di sperma dell’umanità.
Starbucks, dal canto suo, ha risposto ai deliri de sto matto con il primo spot ufficiale dell’azienda interpretato da…. due drag queen. Bianca Del Rio e Adore Delano. E non dimenticatelo mai. Agnostico è sano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy